Articoli

Teen Wolf: Il cast si riunisce. Ecco tutti i dettagli

Preparatevi per una grandissima notizia! Tre anni dopo la fine della serie, il cast di Teen Wolf ha appena annunciato che si riuniranno. 

Teen Wolf
Teen Wolf

Dopo aver dovuto posticipare la chat virtuale per sostenere il Black Lives Matter, ora finalmente c’è una nuova data per questa spettacolare reunion! 

Segnate sul calendario: Venerdì 26 Giugno il creatore della serie Jeff Davis sarà affiancato da Tyler Posey, Orny Adams, Linden Ashby, Ian Bohen, Charlie Carver, Max Carver, Arden Cho, Cody Christian, Shelley Hennig, Dylan O’Brien, Melissa Ponzio, Khylin Rhambo, Holland Roden e Dylan Sprayberry per una MTV Reunion. 

La riunione virtuale andrà in onda sul canale YouTube di MTV alle 12.00 EST, inoltre il cast sta collaborando con First Responders First Charity per raccogliere i soldi e restituirli agli operatori sanitari che stanno lavorando in prima linea per la pandemia di Coronavirus. 

“È molto dolce, sono molto emozionato, spero di vedervi tutti lì! L’intero branco è tornato e lo stiamo facendo per la First Responders First Organization perché amiamo l’amore”

Come I fan sapranno questo fantastico annuncio sulla reunion è arrivato esattamente due mesi dopo che lo stesso Tyler Posey ha detto a MTV tramite un tweet che è arrivato il momento di una reunion. 

Beh, sembra proprio che abbiano ascoltato l’attore! 

“Hey @MTV è arrivato il momento di portare indietro Teen Wolf con nuovi episodi. Prima Jersey Shore. Ora una reunion di Teen Wolf. Io sono pronto. E 28 è un’età appropriata”

Per coloro che hanno dimenticato la serie, Teen Wolf è basato sul film del 1985 e segue le vicende di un ragazzo adolescente di nome Scott McCall che viene morso da un lupo mannaro nella sua cittadina Beacon Hills. Insieme al suo migliore amico Stiles Stilinski, Scott usa la sua nuova identità per salvare la città Dali essere soprannaturali che la abitano. 

In quanti sono emozionati per questa reunion ? Scrivetecelo nei commenti!

Continuate a seguirci sul nostro sito: theredheadsdiaries.it

Fonte: J-14

Chiara

Commenti disabilitati su Teen Wolf: Il cast si riunisce. Ecco tutti i dettagli

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri