halsey-incinta
Articoli

NEWS: Halsey è incinta! Le dolci foto sui social ce lo comunicano

Udite udite! La cantante Halsey è incinta ed aspetta il suo primo figlio con lo sceneggiatore Alev Aydin. Vediamo la dolcissima foto messa su Instagram.

Il 2021 ci benedice con Halsey incinta

Ieri i social ed il web sono completamente impazziti dopo un semplice post della cantante superstar Halsey. Ma che foto era? Forse una delle più belle che avrebbe potuto mostrare ai fan. Infatti, attraverso quella foto, Halsey ha rivelato di essere incinta ed in dolce attesa del suo primo figlio con lo sceneggiatore Alev Aydin.

In una serie di foto fatte per mano del fotografo Sam Dameshek, possiamo vedere la cantante mentre mostra il pancione e lo tiene stretto dolcemente. Come descrizione delle foto, Halsey, che l’anno scorso faceva coppia con Evan Peters, ha semplicemente scritto “sorpresa” con tre emoji: la bottiglia di latte, l’arcobaleno e un angioletto.

Nei commenti sotto le dolci foto, ci sono migliaia di auguri da parte dei suoi fan più affezionati e di amici, ma troviamo anche le parole del suo Aydin, che scrive:

“Ho il cuore pieno, ti amo dolcezza.”

La cantante di Without Me ha subito risposto alla sua dolce metà scrivendo:

“Ti amo!!!!!! e amo già questo mini umano”

I rumor sui due sono iniziati ad inizio gennaio quando lei ha condiviso sulle sue storie una foto di lui. I due, però, non avevano mai parlato della loro relazione, fino ad ora.

halsey-incinta

Come i fan sapranno, Halsey nel 2018 ha rivelato che per via della endometriosi, un disturbo doloroso che può portare all’infertilità causato dal fatto che tessuti che normalmente stanno all’interno dell’utero si sviluppano anche all’esterno, ha dovuto congelare i suoi ovuli.

Durante la sua apparizione al programma The Doctors, Halsey che all’epoca aveva solo 23 anni ha spigato:

“Fare una riserva ovarica è importante per me perchè ho avuto la fortuna abbastanza da avere questa come opzione, ma devo essere aggressiva per proteggere la mia fertilità e proteggere me stessa.”

Halsey, ricordiamo, che ha avuto un aborto spontaneo nel 2015 proprio poco dopo aver scoperto della sua malattia, ed ha spiegato che ancora prima di realizzare cosa stesse succedendo e cosa questo avrebbe portato alla sua vita, ha dovuto affrontare l’aborto nel mezzo di un concerto.

Per questo, ha deciso di puntare i piedi e proteggersi con ogni mezzo possibile!

Congratulazioni alla nostra Halsey!

Fonte: Eonline

-Miriana

Commenti disabilitati su NEWS: Halsey è incinta! Le dolci foto sui social ce lo comunicano

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.