Articoli

A Kevin Spacey è stato ordinato di stare lontano dall’uomo che l’ha accusato di molestie

Kevin Spacey deve stare lontano dal giovane che lo ha accusato di averlo molestato in un bar del Massachusetts nel 2016, un giudice l’ha ordinato lunedì.

L’attore caduto in disgrazia è stato accusato di  violenza  durante un’udienza al tribunale distrettuale di Nantucket. Il giudice ha fissato un’altra audizione per il 4 marzo. Spacey non deve apparire, ha giudicato il giudice, ma ha detto che deve essere disponibile per telefono.

Il giudice ha accolto la richiesta degli avvocati di Spacey di conservare i dati del cellulare della vittima per sei mesi dopo il presunto attacco.

Spacey e i suoi avvocati hanno rifiutato di commentare mentre lasciavano il tribunale in mezzo ai giornalisti

L’udienza arriva più di un anno dopo che un’ex attrice televisiva di Boston ha accusato la ex star di “House of Cards” di aver aggredito sessualmente suo figlio, all’età di 18 anni, nel bar affollato del Club Car, dove l’adolescente lavorava come cameriere.

Il procuratore, Alan Jackson, ha cercato di minare il caso, sottolineando che l’adolescente non ha immediatamente segnalato le accuse. Se condannato, Spacey rischia fino a cinque anni di carcere. L’attore ha detto che intende dichiararsi non colpevole.

È il primo caso  portato contro Spacey, 59 anni, dal momento che altre accuse di cattiva condotta sessuale sono emerse contro di lui nel 2017.

La conduttrice televisiva Heather Unruh ha detto ai giornalisti nel novembre 2017 che Spacey ha fatto ubriacare suo figlio e poi ha afferrato i suoi genitali. Ha detto che suo figlio è fuggito dal ristorante quando Spacey è andato in bagno.

Il suo primo accusatore, l’attore Anthony Rapp, ha detto che Spacey è salito su di lui su un letto quando Rapp aveva 14 anni e Spacey 26. Spacey ha detto di non ricordare un simile incontro ma si è scusato nel caso le accuse si fossero rilevate vere.

Fonte: wptv

-Giusy.

Commenti disabilitati su A Kevin Spacey è stato ordinato di stare lontano dall’uomo che l’ha accusato di molestie

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.