Articoli

Aaron Paul posta un’altra foto criptica con Bryan Cranston

La campagna di pre-marketing di Aaron Paul per quello che alcuni hanno ipotizzato potrebbe essere un film di Breaking Bad è continuata martedì quando ha pubblicato una foto che mostrava lui e Bryan Cranston che attraversavano un fiume, con le scarpe in mano.

Questa foto arriva dopo che lui e Cranston hanno postato dei tweet di un paio di muli la scorsa settimana, insieme alla parola “presto”.

 

La nuovo foto postata è sottintitolata “al più presto”. 

Queste foto, però, potrebbero essere per una impresa su cui i due stanno lavorando non legati al film.

Come già riportato in Deadline, il film di Breaking Bad è stato scritto e diretto dal creatore / produttore esecutivo di Breaking Bad Vince Gilligan, che ha anche co-creato ed è stato produttore esecutivo della serie di prequel Better Call Saul.

A lui si uniscono Mark Johnson e Melissa Bernstein, che hanno lavorato con Gilligan sia su Breaking Bad che Better Call Saul.

Il film andrà in onda sia su Netflix e AMC, dove è possibile vedere la serie vincitrice di un Emmy di Gilligan.

Purtroppo non c’è stata ancora nessuna data di rilascio, casting o informazioni, ma qualche indizio può essere arrivato quando un progetto con il nome di Greenbriar è stato elencato come produzione iniziale a metà novembre ad Albuquerque, secondo il New Mexico Film Office.

La trama, riportata lo scorso autunno dallo Albuquerque Journal, segue la fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà.

C’era stata la speculazione secondo cui l’uomo in questione fosse il produttore di metamfetalli di Aaron Paul, Jesse Pinkman, con il sequel ambientato dopo gli eventi del finale della serie.

A novembre, Cranston ha confermato che il film era in produzione, ma ha detto di non aver visto una sceneggiatura.

Per rimare aggiornati cliccate Qui.

Fonte: Deadline

-Giusy.

Commenti disabilitati su Aaron Paul posta un’altra foto criptica con Bryan Cranston

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.