Abigail Cowen e Danny Griffin: ecco cosa hanno provato al loro primo incontro
La coppia formata da Abigail Cowen e Danny Griffin si è formata sul set della serie Neflix “Fate: The Winx Saga” dove interpretano gli Skloom: ovvero lo specialista Sky e la fata Bloom.
I due, tra un ciak e l’altro, hanno legato sempre di più e quella che era nata come una semplice collaborazione lavorativa, si è tramutata in un vero sentimento, che ormai un anno fa, li ha portati a fidanzarsi.
Ora però, grazie ad un reel pubblicato sul profilo instagram ufficiale della serie, abbiamo qualche dettaglio in più proprio riguardo al loro primo incontro e a cosa hanno provato appena si sono conosciuti.
Nel video troviamo proprio Abigail Cowen e Danny Griffin in macchina, mentre ricordano quando si sono incontrati e condividono le loro prime impressioni e sensazioni.
Entrambi hanno dichiarato di essersi piaciuti sin da subito e di aver sentito immediatamente che c’era una certa sintonia, una chimica che è emersa del tutto, interpretando poi i loro ruoli.
Danny, in particolare, ha rivelato di aver trovato Abigail estremamente simpatica e di essersi divertito anche nell’ascoltare la storia di come lei avesse ottenuto la parte.
In seguito sono andati a bere qualcosa insieme ed hanno cominciato a legare sempre di più.
«È stato molto facile. Eri simpatica, ti trovavo davvero divertente e poi mi hai raccontato di come hai ottenuto il ruolo e anche quello mi è sembrato divertente. poi siamo usciti a bere qualcosa. Chi non lega con qualche drink?»
Insomma, una sorta di colpo di fulmine.
A voi piacciono assieme?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Giada
Articoli Correlati:
- Recensione – Fate: The Winx Saga 2: quando il cartone prende vita
- Fate – The Winx Saga: Beatrix tornerà nella terza stagione?
- Fate: Abigail Cowen e Danny Griffin sono una coppia?