Academy Awards 2019: Mel B si è sentita a disagio per Irina Shayk durante il duetto di Lady Gaga e Bradley Cooper
Il duetto di Lady Gaga e Bradley Cooper sul palco degli Academy Awards ha emozionato praticamente chiunque ma qualcuno in particolare si è sentito a disagio per Irina Shayk
La performance di Lady Gaga e Bradley Cooper del pezzo unico di A Star Is Born “Shallow” agli Academy Awards di domenica potrebbe aver deliziato i fan che guardavano a casa ma l’elettrizzante chimica tra le due star ha lasciato Mel B inquieta.
La cantante delle Spice Girls ha criticato sia Gaga che Cooper durante la trasmissione televisiva Good Morning Britain dedicata agli Academy Awards, spiegando che non ha potuto fare a meno di pensare alla compagna dell’attore, Irina Shayk, per tutto il tempo.
Irina è la madre della figlia di Bradley ed era seduta in prima fila al Dolby Theatre, a pochi passi da dove i due artisti hanno cantato il loro duetto che è stato, sicuramente, emozionante e carico di chimica.
A quanto pare questa chimica non è stata apprezzata da Mel B:
Mi sentivo così a disagio per la ragazza di Bradley, oh mio dio.
Accettando che il duo avesse “l’aspetto dell’amore”, Mel B sperava che l’energia tra Cooper e Gaga fosse solo per lo spettacolo:
Mi piacerebbe pensare che fosse parte dell’intera performance perché c’è un codice per le donne e speriamo che non lo sia…speriamo che sia solo professionale.
Durante la pausa pubblicitaria dopo il loro duetto, la coppia artistica è uscita a braccetto con grandi applausi e un’altra standing ovation e poi Cooper, tornando al proprio posto, è andato ad abbracciare e baciare la Shayk che si è congratulata con Lady Gaga a cui ha regalato applausi per tutta la nottata.
Quello che sto per dire esula dal mio ruolo professionale, obbligatoriamente imparziale ed in cui è doverosamente richiesta l’assenza di opinioni personali ma ci tengo a sottolineare che la chimica e la sintonia tra due professionisti è meravigliosa e regala quel tocco in più magico alle esibizioni e alle scene di un prodotto televisivo, cinematografico e teatrale che sia ma questo non significa che tra i due debba per forza esserci del tenero, anzi.
Mi dispiace che si debba sempre vedere altro dietro ogni scelta o gesto o sguardo, Bradley Cooper è felicemente impegnato e, al momento, con Lady Gaga c’è uno splendido rapporto professionale e, forse, un’amicizia speciale, nulla di più ci è dato sapere ma sarebbe bello non pensare che Irina venga tradita dal compagno e che Lady Gaga si sia innamorata di un uomo impegnato e che abbia troncato la propria relazione a causa di Bradley.
E ora tornate a sognare con il sottofondo di Shallow!
Irene
Fonte: PEOPLE