L’accordo di divorzio di Colton Haynes e Jeff Leatham
Colton Haynes e Jeff Leatham, il divorzio.
A quanto sembra, è finita ufficialmente la relazione tra Colton Haynes e Jeff Leatham.
L’attore aveva riempito le carte del divorzio di un matrimonio durato appena sei mesi, come riporta TMZ, se non poi ripensandoci e festeggiando a fine ottobre la riappacificazione. Quando gli era stato chiesto il motivo per cui avesse riempito le carte del divorzio, Colton aveva risposto che certamente non riguardava la fedeltà, e che Jeff non lo avrebbe mai tradito, a differenza di quanto affermavano certe speculazioni.
Ma ora come ora, le cose sembrano cambiate nuovamente, e Colton Haynes e Jeff Leatham hanno deciso di divorziare, per davvero questa volta.
L’attore trentunenne di Arrow e il fiorista delle celebrità, 48 anni, hanno raggiunto un accordo per il loro divorzio il 24 settembre davanti al tribunale di Los Angeles, secondo i documenti legali ottenuti da People.
Colton otterrà la BMW X5 del 2018 che al momento è in suo possesso, così come il “Platinum Diamond Eternity Band” (gli anelli di fidanzamento e le fedi nuziali)
Jeff terrà la Mercedes Benz Sprinter Van del 2016 e la Mercedes Benz 963 del 2016 che hanno in leasing.
Hanno anche rinunciato al mantenimento e alla divisione delle proprietà, e hanno stipulato un accordo di non divulgazione.
Cita il documento:
Nessuna delle parti discuterà, pubblicherà o posterà, o porterà a discutere e pubblicare, direttamente o indirettamente, nessuna informazione personale riguardante l’altra parte, la relazione delle altre parti cita il documento. […] Nessuna delle parti autorizzerà, fornirà licenza o creerà (in tutto o in parte) un libro, un articolo, un film o una produzione televisiva basata sull’altra parte, o che include un personaggio basato su di esso, senza un consenso scritto, e né sarà autorizzato a utilizzare il nome dell’altra parte per motivi pubblicitari.
Colton aveva riempito le carte per il divorzio nel Maggio 2018, citando “differenze inconciliabili” sei mesi dopo il matrimonio.