Crea sito
Articoli

Colton Haynes e Jeff Leatham sono ufficialmente tornati insieme!

Colton Haynes e suo marito Jeff Leatham sono ufficialmente tornati insieme, giusto in tempo per festeggiare il loro primo anno di matrimonio!
I due si sono rivolti ai social media per celebrare il loro primo anniversario di matrimonio, dimostrando di essere tornati felici insieme, dopo che Haynes aveva chiesto il divorzio.

Non posso credere che sia già passato 1 anno da quando ci siamo sposati @jeffleatham 🙂 Buon Anniversario, mio ​​bellissimo marito ❤️❤️❤️,”

Non riesco a ricordare com’era prima di te, e non so nemmeno come siamo arrivati ​​qui, ma forse è proprio quello di cui avevo bisogno. Qualcuno che potrebbe farmi dimenticare da dove sono venuto e qualcuno che potrebbe farmi amare senza sapere come cadere. – R.M. Drake .
Buon anniversario, mio ​​bel marito – ❤️🖤❤️🖤- La vita è un posto bellissimo con te accanto a me. – TI AMO.”

Haynes ha chiesto il divorzio da Leatham l’8 maggio, sei mesi dopo che la coppia era convolata a nozze.
Poco dopo la notizia della loro rottura, Haynes pubblicò una canzone intitolata “Man It Sucks”, su una relazione afflitta dall’infedeltà.
I fan si sono affrettati a esprimere giudizi sulla causa della rottura di Leatham, ma Haynes ha difeso il suo ex marito su Twitter.

Jeff non tradirebbe mai, è un uomo fantastico, per favore smettila di essere cattivi con lui.
La canzone che ho scritto riguardava una relazione passata. ❤.

Mesi dopo, i due sono stati fotografati insieme, portando i fan a credere che si erano riconciliati e, considerando i loro post anniversario, sembra che lo abbiano ufficialmente.

 

Commenti disabilitati su Colton Haynes e Jeff Leatham sono ufficialmente tornati insieme!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!