Articoli

After: il film uscirà in Italia nel 2019 e ci sarà anche Anna Todd!

Le riprese del film di After, ispirate al romanzo di Anna Todd,sono finite da qualche settimana ed il primo trailer in inglese verrà rilasciato a novembre, in prossimità della Festa del Ringraziamento. I produttori hanno annunciato che il film uscirà negli Stati Uniti il 12 aprile 2019 ed è probabile che questa sia la stessa data anche per l’Italia. Intanto, la Todd è sbarcata a Milano e Bologna per presentare il suo nuovo libro, intitolato Stars. In questo frangente, la Todd ha anche parlato del film con protagonisti Hero Fiennes – Tiffin e Josephine Langford.

La Todd avrebbe raccontato questo a Lettura, l’inserto domenicale del Corriere della Sera:

Collaborare ala lavorazione del film è stata un’esperienza incredibile. Ho imparato molto su come si realizza un prodotto cinematografico. Inoltre ho parlato a lungo con gli attori seguendo da vicino il loro lavoro. Ho anche fatto un piccolo cameo interpretando una parte nel film. E sono a dir poco entusiasta.

Al momento non ci è dato sapere altro, purtroppo.

Per quanto riguarda le differenze fra il libro ed il film: la storia, nella pellicola, si concentrerà molto sulla nascita della storia d’amore fra Hardin e Tessa, tagliando fuori personaggi importanti come Vance e Nate. Questi ultimi, tuttavia, verranno introdotti nel secondo film (i film saranno in totale cinque, allo stesso modo dei libri). In più, come anticipato da Anna Todd, il finale del primo film sarà diverso da quello del primo libro.

Erica

Commenti disabilitati su After: il film uscirà in Italia nel 2019 e ci sarà anche Anna Todd!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.