Crea sito
After we collided
Articoli

After we collided: Ecco il cast ufficiale

Il fenomeno riscosso dal film indipendente “After” ha fatto si che i desideri di Anna Todd, la scrittrice della serie di romanzi, diventassero realtà. Il film infatti è pronto a tornare con il sequel, “After we collided“, sul grande schermo e con un cast a dir poco STELLARE.

Dopo l’annuncio di Dylan Sprouse, che si è unito al cast nel ruolo di Trevor, in questi giorni anche diversi volti molto conosciuti del cinema e della televisione hanno annunciato che prenderanno parte al film.

Andiamo per ordine però, prima di tutto dobbiamo parlare di un paio di cambiamenti, l’attrice interprete di Karen Scott non sarà la stessa. Jennifer Beals infatti ha salutato la famiglia di After con un twitt spiegando la causa della rinuncia al ruolo.

Karen Scott
Karen Scott

Al suo posto avremo Karimah Westbrook che in pochissimo tempo ha mostrato ai fan del film e dei libri il suo amore e la sua emozione nel prendere parte a questa nuova avventura.

Così come è cambiata Karen è cambiato anche l’attore interprete di Ken Scott che verrà sostituito Rob Estes.

Passiamo ora alle new entry del cast!
Iniziamo dal più piccolo del gruppo, Max Ragone interpreterà Smith, ecco il suo video di presentazione.

Ad unirsi alla “After Family” nel ruolo di Trish è Louise Lombard, attrice che vanta di un curriculum non indifferente, tra i suoi tantissimi lavori spiccano CSI: Scena del crimine e Grimm. 

Giungiamo finalmente a parlare di due personaggi che hanno sbaragliato gli ascolti in America per le rispettive serie TV. Stiamo parlando di: Candice King e Charlie Weber.
Candice King che ha interpretato la meravigliosa Caroline Forbes nella famosa serie “The Vampire Diaries” ed è anche apparsa nel suo spin-off, “The Originals” andrà ad interpretare Kim.

Charlie Weber ha recitato al fianco del premio oscar Viola Devis nella serie “How to get away with murder” nei panni di Frank Delfino e darà il volto a Vance.

Il cast di “After we collided” sembra essere una vera e propria bomba e tutti si augurano di vederla esplodere il prima possibile!

Fonte: The Redheads Diaries

-Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.