Articoli

Alcune celebrità rivelano l’età in cui hanno perso la verginità

Nel corso degli anni, tante celebrità hanno rivelato le età in cui hanno fatto sesso.

Star come Angelina Jolie, George Clooney, Johnny Depp, Kim Kardashian e altri sono stati estremamente sinceri sulle loro attività in camera da letto.

Molte delle celebrità su questa lista hanno fatto sesso quando erano adolescenti. Tuttavia, ci sono alcuni casi in cui le star hanno fatto sesso prima dell’adolescenza mentre altri hanno aspettato fino al matrimonio per fare sesso.

Khloe Kardashian

ETÀ: 14 ANNI

“La mia situazione non era buona, avevo 14 anni e uscivo con un ragazzo di 18 anni, e che ora guardo indietro penso che sia disgustoso, ma poi ho pensato che fossi davvero forte … Fondamentalmente, sono stata sotto pressione per fare sesso, non ero pronta, conoscevo a malapena il mio corpo “, ha detto Khloe all’HLN.

Angelina Jolie

ETÀ: 14 ANNI

Angelina Jolie ha riferito a OK Magazine che ha perso la verginità all’età di 14 anni. 

Johnny Depp

ETÀ: 13

Johnny avrebbe riferito a Rolling Stone in un’intervista nel 2008: “Non ho fatto nulla di così collaborativo da quando ho perso la verginità a 13 anni”.Kim Kardashian

Kim Kardashian

ETÀ: 14

“Quando volevo fare sesso la prima volta che avevo quasi 15 anni …” Kim ha raccontato lo spettacolo Oprah Winfrey nel dicembre del 2012.

 

Chris Evans

ETÀ: 17 o 18 anni

“Ho perso la verginità nel 1999 è stato uno dei migliori anni della mia vita”, ha detto a Esquire in un’intervista. In seguito disse a Seth Meyers: “Sono corso a casa e io dissi [a mia madre], ‘l’ho fatto! Non so cosa stavo facendo, ma penso di averlo fatto!'”

George Clooney
ETÀ: 16

George una volta ha detto a GQ che ha perso la verginità a 16 anni ed era “giovane, molto giovane, troppo giovane”.

 

Sebastian Stan

ETÀ: 17 o 18 anni

 

“Penso di aver perso la verginità abbastanza tardi, ero al liceo, voglio dire, è tardi, giusto? Non lo so, oggi, probabilmente sarebbe tardi”, ha detto Sebastian durante un’apparizione su The Drop-In con Sarà il podcast di Malnati. “Ma l’ho fatto al Time Hotel di Times Square.”

“In realtà le avevo detto che non ero vergine, lei aveva detto che lo era, quindi anche lei era piuttosto in ritardo, ma l’ho fatto solo perché volevo sembrare come se sapessi cosa stavi facendo, anni dopo, in realtà le dissi: “No, non l’avevo mai fatto”.

Ansel Elgort

ETÀ: 14

 

“Avevo 14 anni. Non avevo idea di cosa stavo facendo, e nemmeno la ragazza”, disse Ansel a Elle.

Katy Perry

ETÀ: 16

Katy ha detto a GQ che “ha perso la verginità a 16 anni sul sedile anteriore di una berlina Volvo ascoltando l’album di Jeff Buckley” Grace “.

Colton Haynes

ETÀ: 13

“Ho perso la verginità a 13 anni, con una ragazza e un ragazzo. Non l’ho mai detto prima. La ragazza aveva due anni più di me, e il ragazzo aveva circa 16 anni. Ero ancora in terza media, credo. E ‘stata una vera prima volta. È stato eccitante. … Non era a tre. Erano istanze separate “, ha detto Colton.

Joe Jonas

ETÀ: 20

 

“Ho perso la verginità quando avevo 20 anni. Ho fatto altre cose prima di allora, ma ero sessualmente attivo a 20 anni”, ha detto Joe a Vulture. “Sono contento di aver aspettato la persona giusta, perché guardi indietro e vai, ‘Quella ragazza era una stronza. Sono contento di non esserci andato.'”

Fonte:Justjared

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Alcune celebrità rivelano l’età in cui hanno perso la verginità

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.