Articoli

American Crime Story: il killer di Versace importunò Lisa Kudrow

In questa stagione di American Crime Story si sta portando a galla l’omicidio di Gianni Versace, che ha fatto risvegliare in Lisa Kudrow terribili ricordi del suo passato.

Andrew Cunanan e Lisa Kudrow

Sicuramente, la morte di Gianni Versace è una delle più discusse nella storia dell’arte , ed ora nel mondo delle serie tv con la serie American Crime Story. Nonostante l’accaduto sia stato riportato nella serie, ci sono moltissimi retroscena che ovviamente non sono stati raccontati nella serie e che gli attori hanno deciso di condividere con il pubblico.

L’attrice che tutti noi conosciamo per il suo ruolo in Friends, Lisa Kudrow, ha deciso di raccontare il suo incontro ravvicinato con il killer di Versace, Andrew Cunanan. Stando alle parole di un’amica dell’attrice, lei lo avrebbe conosciuto ad una cena, durante la quale lui le avrebbe parlato della sua voglia di diventare attore:

“Lisa mi ha detto, ‘Questo tizio mi ha davvero dato i brividi! Mi ha messa all’angolo e non se ne andava più’. Era una persona strana e intensa che non voleva lasciarmi in pace”.

Questa cena si era tenuta mesi prima dell’omicidio di Versace, ma la sua instabilità mentale già iniziava a mostrarsi:

“Aveva questo sguardo selvaggio nei suoi occhi, continuava a parlare e a parlare di SE STESSO!” queste le parole della Kudrow “Mi ha raccontato che sarebbe stato un grande attore e continuava a elencare nomi su nomi. Ero così a disagio”.

A continuare il racconto ci pensa Todd Haynes, regista presente anche lui alla cena, che ha notato i comportamenti strani di Cunanan e il suo attaccamento a Lisa:

“Lisa era lì seduta, beveva un bicchiere di vino e mangiava un’insalata. Cunanan si è immediatamente focalizzato su di lei, si è seduto al suo fianco e non se ne andava più. Più lei cercava di liberarsene, più lui si irritava. Quando finalmente è riuscita ad allontanarsi, lui sembrava furioso”.

Un racconto da brivido!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su American Crime Story: il killer di Versace importunò Lisa Kudrow

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.