American Horror Story 7: Billy Eichner si unisce al cast ma quanti saranno gli episodi?
Sconosciuto in Italia, negli Stati Uniti è famoso per la sua serie Billy on the Street. Il suo sarà un ruolo ricorrente, anche se non sono ancora stati rilasciati dettagli più precisi. In teoria dovrebbe interpretare il confidente, forse omosessuale, del personaggio di Sarah Paulson e secondo quanto riporta Deadline, sarà il tipo che indosserà canottiere misteriose.
La settima stagione di AHS sarà ispirata alle elezioni presidenziali 2016, e già questo è abbastanza spaventoso. Inoltre anche il bellissimo Evan Peters è già stato confermato.
Ma quanti saranno gli episodi di American Horror Story 7?
E’ sempre Deadline a riportarci la notizia: gli episodi della nuova stagione saranno unidici. Abbiamo già visto una riduzione del genere lo scorso anno, quando il creatore della serie Ryan Murphy, aveva preso la stessa decisione per non interrompere il flusso narrativo con la pausa natalizia. Aveva preferito questa alternativa di dieci episodi con la trasmissione anticipata, e sembra che quest’anno abbia adottato la stessa tattica.
Per fortuna è stato aggiunto un episodio! Anche se rimango convinta del fatto che la prossima stagione sarà o un disastro o una meraviglia. Non ci sono vie di mezzo, soprattutto quando si tratta di un argomento così delicato. Beh, staremo a vedere!
– Martina.