Articoli

American Horror Story: Connie Britton e la possibilità del suo ritorno nello show

In ben otto stagioni di American Horror Story abbiamo visto solo per due stagione Connie Britton, interprete di Vivien in Murder House, ed ora l’attrice parla di un suo possibile ritorno nello show.

Connie Britton ed il suo possibile ritorno in AHS

L’attrice americana Connie Britton è stata vista in American Horror Story solo nella prima stagione, Murder House, nei panni dalla mamma della famiglia Harmon, Vivien, ma l’abbiamo vista comparire anche sotto forma di fantasma nell’ultima, Apocalypse. Ma tornerà mai come regular?

In un’intervista con The Wrap, le hanno chiesto se è possibile un suo ritorno nella serie, e la sua risposta è stata:

“È sempre possibile. E sapete, nel mondo di Ryan Murphy sono sempre propensa a dire “si”, perchè lo adoro e adoro lavorare con lui e mette sempre insieme un bellissimo gruppo di persone. Quindi staremo a vedere.”

Se davvero tornasse, potrebbe tornare di nuovo sotto forma di fantasma di Vivien, oppure come un nuovo personaggio, cioè come fanno gli altri attori protagonisti della serie.

Quindi, staremo a vedere!

Fonte: Digital Spy

 

-Miriana

Commenti disabilitati su American Horror Story: Connie Britton e la possibilità del suo ritorno nello show

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.