Articoli

Amy Adams non sarà più Lois Lane nell’Universo DC ?

Come ben sappiamo la Warner Bros. inizia sempre di più a spingere verso la realizzazione di film di supereroi dai miti della DC Comics. Nel caso dell’attrice nominata all’Oscar, Amy Adams , sembra che la sua permanenza nel DC Extended Universe sia finita.

Seduta insieme alla star di Aquaman, Nicole Kidman in un episodio di Variety’s Actors on Actors , Adams ha rivelato che pensa che il suo personaggio sia arrivato alla fine.

“Penso di essere fuori dall’universo DC adesso”, ha detto Adams, “penso che lo stiano rinnovando, non conosco i dettagli”

Essa ci fa capire, nonostante non ci sia nulla di ufficiale, che un possibile sequel di di Man of Steel è ancora molto lontano per la casa della Warner Bros.

“C’è il riconoscimento che alcune parti dei film precedenti non funzionavano”, ha detto una fonte a THR. Nello stesso rapporto, una fonte separata ha rivelato che DC Films stava cercando di “ripristinare” la direzione dell’azienda. Entrambe le dichiarazioni confermano il CEO di WarnerMedia, John Stankey, che in precedenza ha affermato che alcune delle franchigie della società “possono fare meglio”.

Adams è apparsa per la prima volta come Lane in Man of Steel (2013), che è stato il primo ingresso nel nuovo universo connesso della Warner Brothers al momento. Ha continuato a riprendere il ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e Justice League (2017).

Per quanto riguarda lo stesso Man of Steel, la Warner Brothers ha rilasciato una dichiarazione criptica all’inizio di questo autunno dopo le prime notizie emerse online che Henry Cavill – l’attore dietro al Clark Kent / Superman del DCEU – era stato licenziato

“Sebbene non siano state prese decisioni in merito ai prossimi film di Superman, abbiamo sempre avuto un grande rispetto e un ottimo rapporto con Henry Cavill, e questo rimane invariato”, ha letto la dichiarazione di un portavoce della Warner Bros.

Cosa  pensi do Amy Adams come Lois Lane? Speravi di vederla in più film DCEU? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto!

I prossimi appuntamenti sono : Aquaman  il 21 dicembre. I prossimi film di DC Extended Universe includono Shazam il 5 aprile 2019, Birds of Prey (e la Fantabulous Emancipation di una Harley Quinn) il 7 febbraio 2020 e Wonder Woman 1984 il 5 giugno 2020.

 

Fonte : Comicbook

Miru

Commenti disabilitati su Amy Adams non sarà più Lois Lane nell’Universo DC ?

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.