Articoli

Bohemian Rhapsody: Rami Malek vuole brindare con la band per i Golden Globes!

Le nomination dei Golden Globes sono finalmente uscite ed il capolavoro di Bohemian Rhapsody è stato nominato in due categorie, così Rami Malek ha deciso di brindare con la grande band!

Rami Malek vuole brindare con i Queen

Dopo tanta attesa, ecco che le nomination dei Golden Globes sono finalmente uscite, e si può dire che il film autobiografico dei Queen, Bohemian Rhapsody, ha ottenuto tutto ciò che si merita. Infatti, il film è stato nominato in Miglior Film, mentre l’attore che ha avuto l’onore di interpretare il grande Freddie Mercury, Rami Malek, è stato nominato come Migliore Attore in un drama.

Durante un’intervista ad EW, Malek ha spiegato di essere molto felice per il riconoscimento datogli per il suo ruolo e di avere un bel legame con la band ed infatti vuole celebrare con loro il successo del film:

É un riconoscimento incredibile, non è solo il punto più alto della mia carriera da attore ma è già un premio per tutti coloro che hanno lavorato con serietà e costanza a questo film. Il momento è davvero speciale. Sono a Londra in questi giorni e vorrei condividere al più presto con i veri Queen questa gioia. Sono già in contatto con Roger Taylor e Brian May, li inviterò a bere qualcosa per brindare al successo.

In più occasioni, Taylor e May hanno elogiato il fantastico lavoro di Rami Malek, intervenendo alle varie critiche fatte al film, ed avere l’approvazione dei due significava tutto per Malek:

 La sola cosa di cui mi importava all’inizio era ricevere la loro approvazione. I Queen significano tanto per tantissime persone, e ci sono dei fans che li adorano ed hanno la loro visione di chi Freddie era e chi è la band. Non potevo ascoltare tutti, quindi mi sono detto che se Brian e Roger avessero dato l’okay a me sarebbe bastato quello, avrei reso giustizia e avrei onorato la storia di Freddie Mercury. Avere il loro supporto è stato tutto: è questo il mio premio, il più grande riconoscimento che si possa avere.

All’attore sono state anche poste altre domande. Ad, esempio, gli è stato chiesto come abbia fatto smettere insieme i due lati più caratteristici di Freddie, ossia il suo modo d’essere esplosivo sul palco accanto alla sua vita personale, che cercava di mantenere molto privata.

La sua famiglia, come qualsiasi altra famiglia di immigrati, non vuole che il figlio sia una rockstar, ma che possa diventare un medico o un avvocato. Doveva in qualche modo combattere contro tutte queste cose ed usare l’istinto. Stava anche lottando con la sua sessualità in un momento in cui l’essere tutto tranne che eterosessuale era estremamente stigmatizzato. L’ho solo visto come un pesce fuor d’acqua, che nonostante avesse ostacoli insormontabili, aveva un desiderio ardente di vivere la sua vita al meglio ed essere se stesso. Quando saliva sul palco, qualsiasi cosa stesse scoppiando e bruciando dentro di lui esplodeva ed esplodeva verso il pubblico. Ha permesso a tutti di condividere questo spirito di comprensione e ha dato loro lo spazio per essere esattamente chi erano.

Rami si è detto poi molto felice di aver ritrovato fan dei Queen in tutto il mondo e di aver potuto condividere con loro tutto l’amore che provano per questo gruppo, che è stato uno dei più grandi mai esistiti.

Fonte: EW.

Miriana & Erica

Commenti disabilitati su Bohemian Rhapsody: Rami Malek vuole brindare con la band per i Golden Globes!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.