Articoli

Animali Fantastici 2: Eddie Redmayne dice che il sequel sarà ancora più dark!

Secondo quanto dichiarato da Eddie Redmayne (Newt Scamander) all’Entertainment Weekly, il sequel di Animali Fantastici sarà ancora più dark del primo! Ecco quali sono state le sue parole al riguardo:

La cosa più affascinante è il cambio di tono: è più dark dell’ambientazione a cui siamo di solito abituati con i film di Harry Potter. Quindi i personaggi che abbiamo incontrato nel primo film adesso hanno a che fare con un mondo magico di cui si può capire qualcosa in più. Quando ho letto la sceneggiatura, aveva questi elementi criptici e facevano sembrare tutto un thriller che ti fa girare le pagine velocemente.

Ricordiamoci sempre che la sceneggiatura è stata scritta sempre da J.K. Rowling, quindi non stentiamo a credere che fosse avvincente.

Redmayne ci ha dato inoltre qualche altro dettaglio: ovviamente il grande mago oscuro, ossia Grindelwald (Johnny Depp), è stato catturato ed ora è riuscito a scappare mentre veniva mandato in Europa.

Vengo arruolato da Silente per cercarlo e catturarlo. Il fatto che i puri di sangue debbano regnare sui non – magici è un qualcosa di politico. Grindelwald sta radunando sempre più persone e questo causa una divisione nelle famiglie. Lui è un tipo ipnotico.

Riguardiamo insieme il trailer per rinfrescarci la memoria:

Il film esce il 16 novembre al cinema.

Erica

Commenti disabilitati su Animali Fantastici 2: Eddie Redmayne dice che il sequel sarà ancora più dark!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.