Articoli

Aquaman: Jason Momoa parla della sua audizione per Batman!

Prima che Jason Momoa (Game of Thrones) venisse preso per interpretare il ruolo di Aquaman, aveva fatto un’audizione per Batman. L’attore ha parlato della sua esperienza ed a quanto pare, non è stata molto positiva.

L’attore non voleva nemmeno provarci, perché doveva interpretare una scena dal film Il Cavaliere Oscuro e non si sentiva in grado di farlo, quindi volevo tirarsi indietro. Però, dopo che il suo agente l’avrebbe convinto a fare il provino, l’uomo avrebbe tentato un approccio differente.

Quindi, Momoa avrebbe finto che Batman fosse stato ucciso in un vicolo e l’avrebbe interpretato come se fosse stanco di tutto e non avesse paura di prendere a pugni in faccia persino delle brave persone. Insomma, il contrario del Batman che conosciamo. Avrebbe vestito i panni di un Batman che ha compiuto delle azioni imperdonabili, ma è anche imperfetto, come quando una persona salta da un dirupo e si accorge solo in corsa di ciò che farà.

A quanto pare, Zack Snyder avrebbe apprezzato le doti attoriali dell’uomo ma non per il ruolo di Bruce Wayne, bensì per quello di Aquaman, per il quale l’avrebbe chiamato circa tre settimane dopo.

Aquaman debutterà sul grande schermo il 21 dicembre.

Fonte: Comicbook.

Erica 

Commenti disabilitati su Aquaman: Jason Momoa parla della sua audizione per Batman!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.