Articoli

Ariana Grande palpeggiata dal pastore che ha celebrato il funerale di Aretha Franklin. “FORSE sono stato troppo AMICHEVOLE”

Prima di cominciare a parlare dell’umiliate comportamento del pastore che ha celebrato il funerale di Aretha Franklin, vi informiamo che questo non sarà un articolo professionale.
Come possiamo mantenere un certo tono, un certo linguaggio, quando succedono cose di questo tipo, per giunta in DIRETTA MONDIALE?

Non ho mai avuto intenzione di toccare il seno di nessuna donna. Forse ho superato il confine, forse sono stato troppo amichevole. Ma ancora una volta, mi scuso.

Queste sono state le parole del pastore Charles H Ellis III che ha scelto di parlare tramite l’Associated Press.
Nel web è giustamente rimbalzato l’hashtag #RespectAriana visto che nell’ultimo anno questa povera ragazza sta vivendo drammi che nessuno augurerebbe neanche al suo più acerrimo nemico.

Nel video che abbiamo caricato sopra, si vede chiaramente la mano del pastore posarsi sul seno della pop star, e più e più volte, palpeggiarla.
Anche quando Ariana si è voltata per dare un abbraccio a Charles, dopo di esso, la mano è tornata a posarsi nello stesso identico punto, e da li non si è mai mossa.
Ariana, che si era alzata per omaggiare la grande artista Aretha Franklin con la canzone  “(You Make Me Feel Like) A Natural Woman” ha dovuto vivere tutto ciò.

La cosa peggiore, impossibile a crederci, non è neanche questa:

Penso che ogni donna possa guardare il viso della Grande e possa notare il suo linguaggio del corpo e sentire a livello viscerale le sue emozioni. La tensione. La risata nervosa.
La volontà di non fare scene o di non farlo arrabbiare. Ogni donna conosce questa sensazione. Eppure ho cercato su Google il suo nome e tutti parlano del vestito.

Questo è il commento di un utente che ha notato come l’attenzione non stia cadendo sull’imbarazzante e riprovevole prestazione del pastore, ma sull’ ABITO della cantante ritenuto INADATTO ALLA SITUAZIONE. 

L’abito della Grande era inadatto alla situazione, secondo molte, TROPPE, persone, ma il palleggiamento era a tema?
In che vita, mondo, o universo toccare il seno di una donna senza il suo permesso è giustificabile in base al vestito che indossa?

Del resto queste domande coincidono perfettamente con le dichiarazioni del pastore che FORSE, e sottolineiamo FORSE, ha avuto un atteggiamento TROPPO AMICHEVOLE

#RespectAriana

E TUTTE LE DONNE.

-Sara

 

 

 

 

 

Commenti disabilitati su Ariana Grande palpeggiata dal pastore che ha celebrato il funerale di Aretha Franklin. “FORSE sono stato troppo AMICHEVOLE”

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!