Arielle Kebbel sarà Amelia nella serie NBC “Lincoln”

L’ex star di “Midnight, Texas”, Arielle Kebbel, sarà la protagonista femminile, al fianco di Russell Hornsby, di Lincoln, una serie drammatica basata sulla serie di libri di successo di Jeffery Deaver  intitolata “The Bone Collector”.
Hornsby e Kebbel interpretano i ruoli interpretati da Denzel Washington e Angelina Jolie nel film del 1999 “The Bone Collector“.


Scritto da VJ Boyd e Mark Bianculli e diretto da Seth Gordon, Lincoln segue il leggendario criminologo forense Lincoln Rhyme (Hornsby), che è stato gravemente ferito durante la sua caccia al diabolico serial killer noto come “Bone Collector”.
Richiamato all’azione quando il killer riemerge, Lincoln forma una partnership unica con Amelia Sachs (Kebbel), una giovane poliziotta che lo aiuta a cacciare la mente criminale mentre si fa carico anche i casi più importanti del NYPD.
Amelia Sachs (Kebbel) è estremamente brillante e può reggere qualsiasi situazione. Il cognome del personaggio corrisponde a quello dei libri, mente nel film fu cambiato in Amelia Donaghy.

 

Fonte: Deadline

-Sara

Articoli

Informazioni su Sara Spagnoli

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Precedente Game of Thrones: HBO conferma quanto dureranno gli episodi Successivo Legacies - Recensione 1x14

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.