Articoli

“Armageddon” : il cross-over di The Flash dell’ottava stagione

Lo showrunner di The Flash, Eric Wallace vuole che i fan sappiano una cosa che riguarda “Armageddon“:

“Questo non è un crossover” ha dichiarato.

L’evento in cinque parti che dà il via all’ottava stagione presenta eroi di altri show , come Batwoman ( Javicia Leslie ) e Atom di Legends of Tomorrow ( Brandon Routh ), passando letteralmente a The Flash, ma il cross-over non è come “Crisis on Infinite Earths,” “Elseworlds,” o “Invasion.

E non mira nemmeno ad essere come gli episodi multi-show degli scorsi anni perché semplicemente non può farlo allo stato attuale delle cose.

“La realizzazione di Armageddon è stata completamente diversa da qualsiasi altro crossover che abbiamo dovuto fare”. Wallace dice a EW. “Ecco perché non è un crossover, perché non possiamo avere 20 persone nella stessa stanza tutte in costume che combattono e che parlano. Non è sicuro”.

The Flash — “Armageddon, Part 1″” — Image Number: FLA801a_0327r.jpg — Pictured (L-R): Candice Patton as Iris West – Allen and Brandon McKnight as Chester P. Runk — Photo: Katie Yu/The CW — © 2021 The CW Network, LLC. All Rights Reserved

“In tutta questa [storia] potreste non vedere una scena con tutti gli eroi contemporaneamente come in Justice League, perché i protocolli COVID non ci permetteranno di fare quel tipo di cose”.

Riprendendo sei mesi dopo la conclusione della settima stagione , “Armageddon” segue Barry ( Grant Gustin ), Iris ( Candice Patton ) e il resto del Team Flash mentre affrontano il potente alieno Despero (Tony Curran) .

La minaccia rappresentata da Despero è così grande che la squadra finisce per reclutare diversi volti familiari dell’Arrowverse per aiutarli, tra cui Black Lightning ( Criss Williams ), Sentinel di Supergirl ( Chyler Leigh) , Mia Queen di Arrow ( Katherine McNamara ) e il nuovo arrivato di Crisis on Infinite Earths Ryan Choi (Osric Chau), così come dai già citati Batwoman e Atom.

Wallace ha concepito la trama di “Armageddon” quattro anni fa mentre lavorava a “Crisis on Earth-X”, il crossover del 2017 con i super-nazisti del mondo parallelo a conquistare la nostra Terra.

Da lì, gli scrittori hanno dovuto capire come raccontare una storia su larga scala rispettando anche i protocolli di sicurezza COVID-19, che pongono una serie di restrizioni agli show, incluso il numero di persone che possono essere sul set e in una scena in qualsiasi momento.

Quando hanno iniziato a lavorare ad “Armageddon“, Wallace e il team si sono resi conto che non potevano e non dovevano nemmeno provare a raggiungere le vette di “Crisis on Infinite Earths”, quindi hanno deciso di fare il contrario e hanno cercato di creare una storia con il l’intimità della prima squadra di Flash e Green Arrow (Stephen Amell).

The Flash tornerà martedì alle 20:00 su The CW.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.