Articoli

Arrow 7: Emily Bett Rickards parla degli Olicity

Quando Arrow per la prima volta ha introdotto Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), esperto in tecnologia per aiutare inconsapevolmente Oliver Queen (Stephen Amell) a sconfiggere il cattivo della settimana, nessuno avrebbe potuto prevedere come sarebbe stata la loro storia d’amore. Sette anni più aventi e gli Olicity sono diventati una pietra miliare della serie con un fandom dedicato.

I fan di Olicity sono una forza da non sottovalutare, ed è per questo che TV Guide è stata curiosa di ascoltare i pensieri della Rickards sul perché la storia d’amore di Oliver e Felicity ha colpito così tanto i fan di Arrow nel corso degli anni.

“Non so quale sia l’equazione magica per scrivere qualcosa che colpisce qualcuno in un determinato momento. Siamo così grati, voglio dire, mi piacciono molto come coppia. Pensare che il modo in cui comunicano e parlano tra loro è una loro crescita. Non è sempre interessante guardare in TV le cose felici tutto il tempo, anche la commedia ha dei temi molto oscuri, ma è lì che loro devono lavorare come coppia. Spero che questo sia il motivo per cui le persone hanno una relazione “.

La showrunner Beth Schwartz dice che il loro matrimonio sarà sicuramente testato nei prossimi episodi. “Per il loro arco [in questa stagione], quello che mi piace di più è che stiamo davvero andando incontro alle vere lotte matrimoniali, quindi è un po ‘il punto in cui ci avviciniamo alla loro relazione. Sarà davvero autentico”, Schwartz ha detto alla Guida TV.

  1. -Giusy.

Commenti disabilitati su Arrow 7: Emily Bett Rickards parla degli Olicity

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.