Articoli

Arrow: le anticipazioni sulla scena finale di Felicity

Il finale della settima stagione di Arrow non sarà solo l’episodio finale della stagione, sarà il nostro episodio finale con l’adorabile Felicity Smoak (Emily Bett Rickards).

La Rickards ha annunciato a marzo che sarebbe uscita di scena dalla seria di Arrow dopo la settima stagione, che è stato abbastanza sconvolgente per i fan, considerato che lo show è stato rinnovato per la sua ottava e ultima stagione. I dettagli riguardo la stagione finale sono stati tenuti sotto segreto, ma abbiamo l’impressione che la stagione imminente risponderà a una serie di domande riguardo i pericoli che Oliver (Stephen Amell) e il Team Arrow dovranno affrontare nell’ultimo episodio della serie.

Riguardo il ruolo di Felicity in questo finale… tenete dei fazzoletti a portata di mano.

“Non posso rilasciare troppe informazioni, ma ogni volta che guardo gli ultimi dieci minuti del finale, piango ogni singola volta,” ha detto la showrunner Beth Schwartz ha detto a TVGuide quando le è stato chiesto delle scene finali di Felicity. “Volevo semplicemente darle onore. È stato un personaggio davvero importante per lo show — oltre ad avere una gran fan base — e anche per me. È stata uno dei miei personaggi preferiti, e sono stata con lei dall’inizio. Volevo essere sicura che le dessimo ciò che meritava sia nella sua relazione con Oliver sia nei suoi obiettivi personali e l’origine della Smoak Tech — il suo voler fare qualcos’altro oltre che far parte del Team Arrow.”

Ci sono molte teorie riguardo a come e quando Felicity sarà tolta dallo show, e alcune sono addirittura terrificanti. Per fortuna, Schwartz ha detto che, sebbene non vedremo la Rickards sugli schermi ogni settimana, c’è ancora una porta aperta per lei, per poter tornare a un certo punto della stagione finale.

“Lei è sempre benvenuta per ritornare, come io sarei contenta di vederla tornare la prossima stagione,” ha affermato la Schwartz. Le stagioni finali sono il momento in cui tornano volti familiari, e sembra che potrebbe essere una priorità anche per Arrow. “Abbiamo decisamente questo in mente, onorando la serie e portando indietro tutti i preferiti,” ha continuato la donna.

Odiamo dire addio a Felicity, ma almeno ci scalda il cuore sapere che verrà tenuta una porta ben aperta per il suo ritorno. Ci sono anche buone notizie sul fronte di Oliver da quando la Schwartz ha detto che il finale della settima stagione rivelerà dove sarà nei flash-forward, o meglio, perché non sembra essere nei dintorni.

“Alla maggior parte delle domande verrà data una risposta nell’ottava stagione.”

Fonte: TVGuide

Commenti disabilitati su Arrow: le anticipazioni sulla scena finale di Felicity

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?