Articoli

Shadowhunters: i produttori immaginano il futuro dei Malec dopo il matrimonio

Il finale di Shadowhunters è purtroppo arrivato, ma abbiamo assistito al bellissimo matrimonio Malec, ed ora i produttori ci rivelano cosa si immaginano per il loro futuro.

Il futuro dei Malec

Il 7 maggio è andato in onda il finale di serie di Shadowhunters, lasciando i fans in lacrime e colmando tutte le domande sorte durante la stagione, ponendo anche un lieto fine alle storie dei vari personaggi. Infatti, Isabelle si è ritrovata capo del New York Institute, mentre Alec è stato promosso ad Inquisitore, anche se ogni notte si ripresenta a New York City per stare un po’ con suo marito, Magnus.

La prima ora del finale si è concentrata sul salvare Magnus da Edom e distruggere Lilith. Clary invece ha messo fine a suo fratello grazie ad una nuova runa che ha creato, dopo che l’Angelo l’ha avvertita di non creare altre rune, e come punizione la nostra Clary ha ottenuto la cancellazione di tutte le rune e dei suoi ricordi del mondo Shadow.

Clary, però, continua ad avere ricordi offuscati sul suo tempo passato nel Shadow World, e il finale fa pensare che magari in un futuro possa tornare ad essere una Shadowhunter con l’aiuto di Jace.

I produttori Todd Slavkin e Darren Swimmer hanno parlato con TV Guide per discutere del finale e del futuro dei Malec, ed infatti la prima domanda fatta è stata proprio quella sul loro matrimonio e su quanta pressione hanno sentito per fare le cose per bene ed onorare la coppia:

C’era tanta pressione, perchè sapevamo che era importante per moltissimi nostri fans oltre che per noi stessi. Sapevamo che doveva essere perfetto, e doveva essere due uomini, perchè non si tratta solo di due uomini, sono uno stregone ed uno Shadowhunter. Non si poteva seguire il percorso che prima era presente nello show. Non era mai stato fatto prima un matrimonio del genere. Abbiamo studiato ogni dettaglio, dalla musica, al fatto che tutti stavano in piedi, a quando dovevano ballare. C’è voluto moltissimo tempo per scrivere la scena, prepararla e dirigerla, ma allo stesso tempo penso che sia stata una delle cose più gloriose che abbiamo mai fatto. Ne andiamo molto fieri.

Scopriamo anche che, sugli anelli, c’è inciso “Aku Cinta Kamu” (ti amo in indonesiano) con un simbolo dell’infinito. Slavkin dichiara anche che nel futuro dei Malec saranno presenti dei figli!

Penso che ci saranno figli, sicuramente! Nell’episodio 19, nel flashback, c’è una piccola finestra sul loro futuro, lo potevi vedere nei loro occhi.

Cambiando argomento, il series finale ha rivelato anche la romance Sizzy, ma è stato casuale che hanno passato gran parte della terza stagione su di loro?

Non è stato affatto casuale, stavamo programmando questa cosa da moltissimo tempo. La quarta stagione doveva essere dei Sizzy, La fine del 20esimo episodio doveva essere quel bacio, quando lei inizia ad incendiarsi. Questa doveva essere l’ultima scena della terza stagione. Quindi i Sizzy ci sarebbero stati comunque, ma abbiamo dovuto accelerare il processo, e c’è stata la scena di loro due sul divano che discutono di come sono stati sfortunati in amore. Gli attori sono così bravi, la loro chimica è fortissima.

Per quanto riguarda le storie che entrambe gli scrittori volevano approfondire era la storia di Sizzy e Helen e Ailene. Invece per quanto riguarda la scelta di cancellare i ricordi di Clary, ma ricordarsi ancora di Jace è stato fatto apposta perchè l’amore di quei due è troppo forte, riesce persino a battere gli angeli!

Vi è piaciuto il finale?

Fonte: TV Guide

Miriana

Commenti disabilitati su Shadowhunters: i produttori immaginano il futuro dei Malec dopo il matrimonio

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.