Articoli

Arrow: Katrina Law tornerà per un episodio indimenticabile


Il Team Arrow ultimamente si è dimezzato, ed è tornato al meraviglioso trio iniziale. Per raggiungere la perfezione servirebbe il ritorno di Thea Queen e Roy Harper, e forse verso la fine della stagione saremo accontentati. Colton Haynes, infatti, ha confermato che indosserà ancora una volta il cappuccio per un breve arco di episodi a partire dal quindicesimo ed io non vedo l’ora. Anche un altro volto familiare arriverà presto a Star City: sto parlando di Katrina Law, che tutti noi conosciamo coma Nyssa Al Ghul.

Immagine correlata

Katrina Law torna in Arrow come Nyssa Al Ghul

Il personaggio di Nyssa mi è sempre piaciuto tantissimo, e non mi dispiacerebbe vederla più spesso. In realtà vorrei che si trasferisse permanentemente sulla Waverider per stare con Sara, ma dettagli. Per ora mi accontenterò di riaverla in Arrow e, stando ai produttori, l’episodio in cui sarà presente cambierà le sorti dello show.

Parlando con Variety, Wendy Mericle e Marc Guggenheim hanno rivelato:

In un episodio indimenticabile che cambierà Arrow per sempre, Katrina Law torna come la figlia del Demone Nyssa Al Ghul. Nyssa arriva a Star City per avvertire di un imminente pericolo che minaccerà tutto ciò che conosciamo e amiamo.

L’ex leader della Lega degli Assassini riapparirà nel sedicesimo episodio, intitolato The Thanatos Guild, che a quanto pare sarà indimenticabile. Speriamo lo sia davvero! Non vedo l’ora di risentirla chiamare Oliver “husband”, è troppo divertente quando lo fa.

Martina

Commenti disabilitati su Arrow: Katrina Law tornerà per un episodio indimenticabile