Arrow – Recensione 4×06
Ciao a tutti Io mi chiamo Sara e sono una ragazza di 19 anni che non vede l’ora di iniziare, quindi, bando alla ciance, vi parlo subito della la 4×06 di Arrow!
L’episodio si apre con Felicity che lavora senza sosta al messaggio in cui Ray Palmer dichiara di essere ancora vivo e in pericolo. La ragazza però si sente in colpa per aver lasciato la città e non essere potuta intervenire prima, questi pensieri pesano sulla famosa coppia, Olicity. Miss. Smoak lei non merita tanta bellezza! Io non mi prenderei mai una pausa da Oliver Queen!
Ray riesce a mettersi in contatto video con Felicity, e spiegare a tutti cosa gli è realmente successo. Si è miniaturizzato e per tornare normale, bisogna costruire un suo progetto. Ma anche No! La mancanza di Ray io non l’ho sentita e voi?
Dopo aver recuperato il brevetto, ed esserci scompisciati di risate con i battibecchi tra Oliver e Felicity, durante un collegamento, Ray viene scoperto da darhk che lo tiene prigioniero! Abbiamo capito che quell’uomo è peggio del mercoledì, STA SEMPRE IN MEZZO!
Dopo un brillante piano, Ray torna di dimensioni umane e tutto sembra concludersi bene, anche se speravo di no, ha quasi distrutto la mia ship Olicity, quindi poteva rimanere una formica, non avrei pianto!
Sara resuscitata dal pozzo di Lazzaro subisce gli effetti collaterali, ovvero la sete di sangue così purtroppo sceglie di allontanarsi dalla città! Nessuno pensa a quel pover’uomo di Lence! Ma che vi ha fatto di male?!
Nel finale abbiamo un bellissimo e dolcissimo momento tra Oliver e Felicity, un bacio coinvolgente ed intenso che sfocia poi in ben altro. BEATI LORO …
Un incontro sconvolgete in un pab tra la mamma di Felicity, in città chiamata da Oliver per supportare la figlia, e Il detective Lence che da sensazioni positive per una pobabile stravagante storia d’amore! Due persone completamente diverse ma come si dice … Gli opposti si attraggono!
Anche per Thea all’orizzonte un nuovo amore, dopo la bellissima storia con Roy Harper arriva il direttore della campagna elettorale di Oliver! Anche Thea è molto fortunata ! Quel ragazzo è molto dolce ma soprattutto molto bello.
Con questo è tutto, spero che la recensione vi sia piaciuta e che mi facciate sapere cosa ne pensate voi! Alla prossima puntata di Arrow!
-Sara