Crea sito
alt: ashley-benson-instagram
Articoli

Ashley Benson: Instagram impazzisce dopo la foto dell’attrice nuda!

Le cose si fanno bollenti sull’account ufficiale Instagram dell’attrice Ashley Benson, vediamo il post ed il commento della fidanzata Cara Delevingne.

Ashley Benson completamente nuda

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare dell’ex attrice di Pretty Little Liars interprete di Hanna, Ashley Benson, che giovedì scorso ha deciso di postare sul suo account Instagram una foto come mamma l’ha fatta in uno scatto di Nicholas Maggio.

Nella foto l’attrice è stata fotografata nuda di spalle mentre ha la testa girata verso il fotografo.

I commenti non hanno tardato ad arrivare, ed infatti l’attrice Rachel Brosnahan, protagonista di The Marvelous Mrs. Maisel, ha lasciato un emoticon di una faccina sconvolta sotto il post.

Subito dopo la faccina sconvolta della Brosnahan, la modella Cara Delevingne, nonche fidanzata della Benson da quando le due hanno reso ufficiale la storia ad inizio di quest’anno, ha risposto al commento scrivendo:

“Non dirlo a me”

seguito da un “ti amo” scritto da Ashley.

View this post on Instagram

🚭

A post shared by Ashley Benson (@ashleybenson) on

Le due ragazze non sono sempre state così aperte riguardo la loro relazione e la vita privata. Le speculazioni sono iniziale nel 2017, quando le due sono state beccate camminare mano nella mano per New York City, ma a Giugno 2018 abbiamo avuto la conferma da Cara e le due hanno anche fatto impazzire il web indossando anelli combinati a Luglio durante un viaggio a St. Tropez.

La Benson ricorda sempre che per lei la privacy è la chiave di ogni relazione:

“Penso che la privacy sia la cosa migliore di ogni relazione. Sono sempre stata riservata a riguardo e penso sia meglio così.”

Ad Ottobre, la Delevingne ha anche pubblicato una foto di Ashley come Woman Crush Wednesday, quindi per loro è molto comune ricordare perchè solo una delle coppie più adorabili di sempre!

View this post on Instagram

😍 WCW 😍 @ashleybenson @priverevaux

A post shared by Cara Delevingne (@caradelevingne) on

Fonte: Insider

Fonte: Instyle

-Miriana

Commenti disabilitati su Ashley Benson: Instagram impazzisce dopo la foto dell’attrice nuda!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.