Crea sito
Articoli

Ashley Tisdale ha giocato a “Shag, Marry, Kill” con i gemelli Sprouse e Zac Efron

Ashley Tisdale ha dovuto fare una difficile scelta tra i suoi ex co-protagonisti di Disney Channel quando ha giocato ad un round di Shag, Marry, Kill.

Mentre rispondeva ad alcune domande dei fan su Watch What Happens Live, un partecipante ha chiesto ad Ashley di scegliere tra Cole Sprouse, Dylan Sprouse e Zac Efron.

 

 

 

Ashley Tisdale
In passato, Ashley Tisdale ha lavorato con i gemelli Sprouse in The Suite Life of Zack e Cody, mentre ha lavorato con Zac nei film di High School Musical.

“Mi stai prendendo in giro? Scegliere tra i gemelli e Zac”, ha risposto l’attrice. “Okay, è così brutale.”

Dopo averci pensato un po’, Ashley Tisdale ha scelto per i suoi ex co-protagonisti una delle categorie richieste dal gioco.

“Vorrei sc***re con Cole Sprouse. Uccidere Zac Efron”, lasciando Dylan come il ragazzo che avrebbe sposato. “Sì, è un bravo ragazzo!”

Successivamente, Ashley Tisdale ha spiegato che ha dato quelle risposte per sottostare alle regole del gioco, sottintendendo che non avrebbe mai dormito con Cole al di fuori del gioco.

“Questo clickbait è davvero disgustoso per me. È stato il GIOCO sposare, scopare o uccidere. Ma tutti e tre questi ragazzi sono come dei fratelli per me, per chiunque si chieda perché non ho scelto Zac per me sarebbe stato molto strano. Sapete tutti chi è la mia migliore amica .. Sarei mortificata se si dicesse in giro che avrei voluto “dormire” con Zac “, ha scritto su Twitter.

Naturalmente, i fan della Disney ha capito che Ashley Tisdale sta parlando della sua migliore amica Vanessa Hudgens, che in precedenza aveva avuto una relazione Zac Efron durante il periodo di High School Musical. 

Anche se non si sa al 100% cosa sia successo tra loro, Ashley sottolinea che sarebbe stato molto imbarazzante se avesse scelto Zac.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Seventeen

-Giusy.

 

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.