Crea sito
Articoli

Avengers Endgame: gli scrittori spiegano perché la relazione tra Hulk e Black Widow è stata ignorata

Gli scrittori di Avengers:Endgame hanno rivelato perché hanno deciso di non affrontare la storia d’amore di Hulk e Black Widow.

I personaggi preferiti dai fan in precedenza avevano qualcosa in comune, ma la loro storia d’amore è stata interrotta in seguito agli eventi di Avengers: Age of Ultron.

In Infinity War, la coppia ha avuto un momento imbarazzante dopo essersi riunita per combattere l’invasione di Thanos, ma a parte questo, non abbiamo visto altri segni del loro rapporto andare avanti.

Parlando ad The Empire Film Podcast, McFeely ha rivelato di aver “pensato che sarebbe stato più elegante non parlarne”.

 

“Abbiamo certamente cercato di farlo”, ha detto. “In Infinity War abbiamo delle scene … le abbiamo scritte, ma le abbiamo scartate.”

 

“È diventato molto chiaro che se una scena non si trovava nella “trama”, non poteva sopravvivere all’infinito. Quella cosa deve essere su binari solo per arrivare al traguardo. Non puoi concludere le discussioni solo perché volevi.”

 

Per quanto riguarda Avengers:Endgame, Markus ha aggiunto che sarebbe stato “strano” sviluppare ulteriormente una relazione mentre i Vendicatori erano tutti impegnati nel compito di riportare in vita i rimanenti supereroi dell’MCU.

“Sembrerebbe un po ‘strano, se nel bel mezzo del lutto di tutti e del cambiamento di [Hulk] in un genio da 2.000 libbre, mettere nel film una scena così,’Stanno uscendo insieme! ‘”

Avengers:Endgame ha raggiunto un incasso di $771,4 milioni, diventando il secondo maggiore incasso di sempre in Nord America, superando Avatar ($760,5 milioni.

Fonte: DigitalSpy

-Giusy.

Commenti disabilitati su Avengers Endgame: gli scrittori spiegano perché la relazione tra Hulk e Black Widow è stata ignorata