Crea sito
Articoli

Tell Me A Story 2: Paul Wesley diventa una bestia!

Quando avete visto l’ultimo episodio della prima stagione di Tell Me A Story avrete sicuramente pensato di non rivedere più Paul Wesley, giusto? Invece no! Per fortuna, anche se il suo personaggio è morto, Paul tornerà per interpretare un nuovo personaggio nella seconda stagione.

Nella seconda stagione, Paul Wesley vestirà i panni di Tucker, un romanziere tormentato che “passa le notti insonni a scrivere in una capanna nascosta nel bosco, nonché i giorni, cercando di provare alla sua bellissima fidanzata d’essere abbastanza per lei”. Il mondo di Tucker sta, però, per essere ribaltato da un segreto oscuro che potrebbe addirittura distruggere il suo intero mondo.

Paul Wesley
Paul Wesley in “Tell Me A Story”

Mentre nella prima stagione i riferimenti erano Cappuccetto Rosso, I Tre Porcellini e Hansel e Gretel, ora saranno La Bella e la Bestia, La Bella Addormentata e Cenerentola.

Paul Wesley
Paul Wesley in “Tell Me A Story”

Data la connessione fra Tucker ed i libri e la descrizione della fidanzata come “bellissima”, potremmo avere di fronte la rivisitazione de La Bella e la Bestia. Purtroppo non sappiamo altro della seconda stagione, ma probabilmente sarà molto diversa dal film Disney, dato che Williamson preferisce essere più vicino al realismo che al fantastico.

Cosa ne pensate?

Fonte: TV Guide.

Erica

Commenti disabilitati su Tell Me A Story 2: Paul Wesley diventa una bestia!

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.