Articoli

Avengers: Infinity War sarà il film più lungo del MCU

Rilasciate nuove immagini di Avengers: Infinity War, svelata anche la durata del film che potrebbe essere il più lungo dell’ universo Marvel.

 

Manca davvero pochissimo all’ uscita del prossimo film Marvel, Avengers: Infinity War, e i fan hanno iniziato a fare il conto alla rovescia per l’ uscita nelle sale.

La data di uscita del film è fissata al 25 aprile in Italia, e secondo quanto riportato il film sarà il più lungo del MCU, la durata totale dovrebbe essere di ben 2 ore e 36 minuti.

Subito dopo sono usciti i character poster dedicati ai Vendicatori e ai Guardiani della Galassia, l’ unico a mancare all’ appello è Hawkeye interpretato da Jeremy Renner.

Da una prima visione dei poster possiamo notare che Peter Parker in questo film acquisirà il nome di Iron Spider invece del classico amichevole Spider Man di quartiere. La seconda cosa è che in questo film, Groot sarà più adulto rispetto a quello visto nei Guardiani della Galassia Vol. 2.

Nella nuova immagine rilasciata online, vediamo Capitan America (Chris Evans) mentre si prepara a un attacco con, alla sua destra, Black Panther (Chadwick Boseman) e Okoye (Danai Gurira) e, alla sua sinistra, Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Bucky (Sebastian Stan).

In un’altra immagine promozionale vediamo il nuovo braccio del Soldato d’Inverno, Bucky Barnes.

Per il resto non ci resta che aspettare il 25 Aprile, l’ hype è altissimo per questo film.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Avengers: Infinity War sarà il film più lungo del MCU

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.