Avengers: Infinity War supera Titanic al box – office USA!
Avengers: Infinity War continua a scalare la classifica del box – office mondiale, ma per ora ha già raggiunto un traguardo prestigioso negli USA: la pellicola ha infatti ufficialmente superato i 660 milioni di dollari, nonché il risultato ottenuto da Titanic!
Insomma, Avengers: Infinity War sarebbe arrivato a 660 milioni di dollari negli USA superando Titanic di James Cameron fermo a 659.363.944 milioni di dollari, secondo MojoBoxOffice. Questo risultato è chiaramente fonte di orgoglio per i Marvel Studios, che ora vorrebbero sperare anche Black Panther, che è attualmente fermo a 699.512.354 milioni di dollari.
Invece, parrebbe improbabile che Avengers: Infinity War possa incassare negli Stati Uniti più di Avatar (760.507.625 milioni di dollari) o Star Wars: Il Risveglio della Forza (936.662.225 milioni di dollari). Nella classifica mondiale la situazione si fa anche più complessa per i registi, i fratelli Russo, che potrebbero superare di poco Star Wars VII, mentre Titanic e soprattutto Avatar (2,788 miliardi di dollari) si riconfermano inarrivabili.
Quindi, mentre aspettiamo di conoscere qualche informazione in più su Avengers 4, ci sarà ancora vita nelle sale americane.
Erica