Articoli

Avengers: Infinity War supera Titanic al box – office USA!

Avengers: Infinity War continua a scalare la classifica del box – office mondiale, ma per ora ha già raggiunto un traguardo prestigioso negli USA: la pellicola ha infatti ufficialmente superato i 660 milioni di dollari, nonché il risultato ottenuto da Titanic!

Insomma, Avengers: Infinity War sarebbe arrivato a 660 milioni di dollari negli USA superando Titanic di James Cameron fermo a 659.363.944 milioni di dollari, secondo MojoBoxOffice. Questo risultato è chiaramente fonte di orgoglio per i Marvel Studios, che ora vorrebbero sperare anche Black Panther, che è attualmente fermo a 699.512.354 milioni di dollari.

Invece, parrebbe improbabile che Avengers: Infinity War possa incassare negli Stati Uniti più di Avatar (760.507.625 milioni di dollari) o Star Wars: Il Risveglio della Forza (936.662.225 milioni di dollari). Nella classifica mondiale la situazione si fa anche più complessa per i registi, i fratelli Russo, che potrebbero superare di poco Star Wars VII, mentre Titanic e soprattutto Avatar (2,788 miliardi di dollari) si riconfermano inarrivabili.

Quindi, mentre aspettiamo di conoscere qualche informazione in più su Avengers 4, ci sarà ancora vita nelle sale americane.

Erica

Commenti disabilitati su Avengers: Infinity War supera Titanic al box – office USA!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.