Articoli

Blindspot: New Entry in arrivo! Che ruolo avrà?

Dopo il finale scioccante della terza stagione, finalmente iniziano a uscire le prime indiscrezioni dal set, infatti sembra proprio che la famiglia di Blindspot stia per allargarsi.

L’addio a Luke Mitchell (Roman) è stato un duro colpo per tutto il fandom, ma ci sono grandi piani per la nuova stagione.

Da quello che il produttore esecutivo dello show, Martin Gero, ci ha rivelato si evince che non sarà solo Jane Doe, segretamente tornata Remi, il problema dell’FBI, infatti la produzione ha cominciato dei casting alla ricerca dell’attore che andrà a interpretare Dolan.

Quest’ultimo viene descritto come un risolutore underground, brizzolato tosto e astuto, ma che ruolo ricomprerà in Blindspot?

Per ora sappiamo solo che avrà un ruolo ricorrente della prima parte della stagione e sarà chiamato in causa per svolgere il classico lavoro sporco, diventando così un ulteriore ostacolo che il nostro Team dovrà scavalcare.

Dalle prime indiscrezioni la quarta stagione sembra una vera e propria bomba e noi non vediamo l’ora di vederla di nuovo!

-Sara.

Commenti disabilitati su Blindspot: New Entry in arrivo! Che ruolo avrà?

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!