Avril Lavigne e il coronavirus: annullate le tappe asiatiche della tournée
Avril Lavigne e il coronavirus, la cantante ha deciso di annullare le tappe asiatiche del suo tour in attesa che la situazione epidemiologica del coronavirus sia sotto controllo
Avril Lavigne e il coronavirus, in questo momento non si può assolutamente prendere sottogamba l’epidemia che sta colpendo molti paesi in tutto il mondo e, di conseguenza, la cantante ha deciso di cancellare alcune date del suo tour.
Le preoccupazioni in merito al coronavirus sono, purtroppo, crescenti ed in questi casi la prudenza e la prevenzione sono le uniche armi per difendersi e Avril Lavigne ha, giustamente, preso delle decisioni in via precauzionale per la propria sicurezza, per quella di coloro che lavorano con lei e che andrebbero ai suoi concerti.
La cantante di “Sk8er Boi” inizierà il tour mondiale il prossimo mese in Europa con concerti in Italia, Belgio, Francia, Germania, Regno Unito e altri paesi ma fonti vicine ad Avril e al suo team hanno rivelato a TMZ che si è deciso di non continuerà con la tappa asiatica, che avrebbe dovuto avere inizio il 23 aprile a Shenzhen, in Cina.
Ci è stato detto che un annuncio ufficiale arriverà presto ma Avril Lavigne sta cancellando dodici date in totale in Asia tra cui di Shanghai, delle Filippine, di Tokyo, di Hong Kong e di Taiwan.
Le nostre fonti affermano che la speranza è di riprogrammare gli spettacoli in un secondo momento, quando si saprà di più sul coronavirus (COVID-19) e sarà sotto controllo ma ovviamente è tutto un working in progress, adesso non si possono prendere decisioni in merito, come è giusto che sia.
Per ora, ci viene detto che il team di Avril sta lavorando con i promotori per i nuovi piani e al momento non è chiaro se anche le date europee saranno influenzate dalla modifica del programma o meno.
La cantante si unisce ai Green Day e ai BTS che si sono ritirati dai prossimi spettacoli asiatici a causa della crisi del coronavirus e speriamo non siano gli unici visto che la sicurezza personale e di tutti coloro che vivono in questo pianeta deve essere al primo posto.
Irene
Fonte: TMZ