Articoli

Bad Boys: Jessica Alba reciterà nello spin-off della NBC insieme a Gabrielle Union

Jessica Alba reciterà nello spin-off di Bad Boys insieme a Gabrielle Union

TVLine ha riportato che Jessica Alba collaborerà con Gabrielle Union per recitare nello spin-off di Bad Boys della NBC e sarà anche produttore esecutivo della serie.

Jessica Alba interpreterà Nancy McKenna, una veterana dell’esercito e detective che è la compagna del protagonista di Union Syd Burnett. Dopo aver trascorso gran parte degli ultimi dieci anni in Iraq e in Afghanistan, Nancy ora sta allevando due scout principianti con suo marito.

Il produttore cinematografico originale Jerry Bruckheimer è a bordo come produttore esecutivo della nuova serie che ha ottenuto l’ordine di girare un episodio pilota ad ottobre. Gabrielle Union riprenderà il ruolo che ha interpretato nel blockbuster del grande schermo del 2003, Bad Boys II, con Will Smith e Martin Lawrence dato che Syd era un agente sotto copertura della DEA e la sorella del personaggio di Lawrence, Marcus.


Questo segna il primo ruolo regolare della serie per Alba da quando ha recitato nel film drammatico di James Cameron, Dark Angel, girato per Fox dal 2000 al 2002. Da allora, ha recitato in film come Fantastic Four, Sin City e Machete e fatto apparizioni su Entourage, The Office, The Spoils of Babylon e Barely Famous.

Curiosi di rivederla sullo schermo?

Irene  

Commenti disabilitati su Bad Boys: Jessica Alba reciterà nello spin-off della NBC insieme a Gabrielle Union

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.