Articoli

Bad Bunny interpreterà El Muerto, il primo eroe latino della Marvel

Il rapper Bad Bunny, grande appassionato di wrestling, interpreterà El Muerto, in quello che la Sony Pictures annuncia come il primo personaggio latino ad essere protagonista di un film live-action Marvel.

Ci sono stati altri personaggi Latinx nei film del MCU prima di El Muerto, ovviamente, tra cui Ajak in Eternals interpretata da Salma Hayek e America Chavez interpretata da Xochitl Gomez che comparirà per la prima volta in Doctor Strange: Multiverse of Madness, ma El Muerto avrà effettivamente un film da solista.

Ma poiché questo progetto è della Sony, non possiamo considerare El Muerto come parte del Marvel Cinematic Universe.

Juan Carlos Estrada Sanchez, alias El Muerto, è un eroe dello Spider-verse, un lottatore super potente i cui poteri (super forza e resistenza) e la maschera sono stati tramandati di generazione in generazione.

“È davvero incredibile. Amo il wrestling. Sono cresciuto guardandolo e ora sono un wrestler”.

Ha dichiarato Bad Bunny sull’interpretare El Muerto durante un’apparizione a sorpresa alla presentazione della Sony durante il CinemaCon a Las Vegas lunedì sera.

“Ecco perché amo questo personaggio. Penso che sia il ruolo perfetto per me, sarà epico”.

La Marvel così descrive il personaggio interpretato dal rapper:

“Ogni lottatore ha dovuto scontrarsi con il villain el Dorado, in modo da poter rimanere in vita e mantenere i propri poteri. Quando Marcus Estrada ha presentato suo figlio Juan Carlos a el Dorado, Juan Carlos si è rannicchiato terrorizzato, non volendo combatterlo. Marcus Estrada ha sacrificato la sua vita per cercare di salvare il figlio. Per rispetto al coraggio di suo padre, el Dorado ha concesso a Juan Carlos dieci anni per viaggiare e diventare coraggioso”.

Spider-Man si è scontrato con il El Muerto, in un incontro organizzato da J. Jonah Jameson come stratagemma per smascherare l’eroe anche se i due alla fine uniscono le forze per combattere El Dorado.

Sebbene Bad Bunny non sia un attore esperto, ha avuto un ruolo ricorrente in Narcos: Mexico e nel film in uscita, Bullet Train , anche se forse ha più esperienza sul ring, lottando nella Royal Rumble e nel Wrestlemania della WWE l’anno scorso.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.