Crea sito
Bella Thorne relazione
Articoli

Bella Thorne: tutto sulle sue relazioni presenti e passate!

Bella Thorne: chi sono stati i suoi ex? Tutte le relazioni

Bella Thorne, tutte le relazioni. Sin da quando è finita sotto i riflettori di Disney Channel, i fan si sono sempre chiesti se Bella Thorne fosse single. Al momento, l’attrice è impegnata non più in multiple relazioni, ma unicamente con Benjamin Mascolo, che ha postato un post Instagram molto dolce in cui manifestava il suo amore per Bella l’8 ottobre. Ha scritto il ragazzo, in occasione del ventitreesimo compleanno della ragazza:

“Buon compleanno, piccola! Sono così contento di festeggiare con te! Ti amo così [fottutamente] tanto”

Bella è stata avvistata baciare il cantante nell’aprile del 2019. Hanno reso le cose ufficiali su Instagram a giugno del 2019, e da allora, sono diventati un punto di riferimento come coppia. All’epoca Benjamin scrisse su Instagram:

“E’ difficile trovare le parole per dirti quanto ti amo e quanto sono grato del fatto che condividiamo le nostre vite. Sei la ragazza più gentile, generosa e di supporto che avrei potuto desiderare. Mi hai fatto credere in me stesso e sentire unico. Faro sempre del io meglio e tutto ciò che è in mio potere per darti tutto l’amore che meriti. Sei così speciale e non vedo l’ora di vedere quale futuro ha in serbo per i prossimi anni. Ci sono così tanti progetti meravigliosi pronti per essere realizzati nel mondo, per vedere quanto sei talentuosa e sarò sempre lì per aiutarti e supportarti. Ti amo.”

Nel 2020, le due star si sono viste divise a causa della pandemia da coronavirus, perciò sono stati in grado di rivedersi solo dopo cinque mesi, e hanno avuto una delle migliori reunion mai viste. Ha scritto Bella sotto una foto con Benjamin:

“Dopo cinque mesi ci siamo riuniti e mi sento così bene.”

Ma non preoccupatevi, corre buon sangue tra Benjamin e gli ex di Bella! E’ stato visto piazzare un bacio sulle labbra di Tyler Posey e posare con  Gregg Sulkin durante il compleanno di Bella!

Ma a proposito, le relazioni di Bella? Andiamo a ripercorrere il viale dei ricordi su quelli più significativi.

Bella Thorne: le relazioni più significative

Bella Thorne, Brandon Lee
Foto di J-14

Le relazioni di Bella Thorne: Brandon Lee

Bella confermò che stava uscendo con Brandon (il figlio di Pamela Anderson!) subito dopo il loro scambio di flirt su Twitter nel 2015. Sono andati a Nobu per un appuntamento, hanno visto insieme il tramonto e hanno condiviso alcuni selfie molto carini. Tutti pensavano che fosse qualcosa di serio. E lo era, almeno finché Bella non è stata avvistata a baciare qualcun altro a una partita di basket nelle settimane in cui aveva cominciato la sua relazione con Brandon.

Foto di J-14

Le relazioni di Bella Thorne: Gregg Sulkin

Bella ha cominciato a uscire con Gregg nel maggio del 2015, e poi sono diventati velocemente una coppia da imitare. Ma dopo oltre un anno insieme, hanno scioccato il mondo quando hanno annunciato in una dichiarazione condivisa a E! News che avevano deciso di rompere. Hanno riferito alla stampa:

“Dopo molte riflessioni e ricerca interiore, abbiamo ponderato la difficile decisione di mettere fine al nostro rapporto. Ci ameremo sempre e avremo un profondo rispetto l’uno per l’altra, in quanto siamo cresciuti e diventate persone migliori per il tempo che abbiamo trascorso insieme.”

Foto di J-14

Le relazioni di Bella Thorne: Tyler Posey

Bella ha cominciato a uscire con la star di Teen Wolf nel 2016, e loro sono diventati velocemente la nuova coppia preferita da tutti. Bella ha cominciato a postare in fretta delle foto sui social media. Insieme a delle foto in cui usciva con Charlie Puth nel dicembre del 2016, che ha portato notevoli drammi su Internet. Sebbene Bella e Tyler avessero rotto ufficialmente quando lei ha cominciato a vedere Charlie, non hanno mai ufficializzato la loro rottura. Perciò, quando Charlie ha saputo che Bella e Tyler erano stati insieme, si è scusato in una serie di tweet ormai cancellati.

Mesi dopo, nel luglio del 2017, Bella ha spiegato cosa sia successo esattamente con Tyler e Charlie durante un’apparizione con The Jenny McCarthy Show.

“Ty ed io abbiamo smesso di uscire insieme ed è stato un periodo davvero difficile per me. E’ stato decisamente una delle rotture più difficile che io abbia mai affrontato. Charlie ha twittato su di me per un po’. Stava cercando di contattarmi. Sono uscita con lui un paio di volte. Siamo andati al cinema. E’ stato carino… semplicemente è scoppiato tutto senza misura. Non ci siamo nemmeno baciati in quella foto. Quella foto faceva sembrare che stessimo per baciarci e noi decisamente non stavamo per farlo.”

Ma non c’è cattivo sangue tra di loro perché Tyler e Bella si sono rivisti nel settembre 2020. 

Foto di J-14

Le relazioni di Bella Thorne: Charlie Puth

Mentre il mondo ancora pensava che Bella e Tyler fossero in uno stato di beatitudine nella loro relazione, dei paparazzi insidiosi l’hanno avvistata con Charlie a Miami, in Florida sulla spiaggia. Il dramma è sfociato su Twitter nel momento in cui Charlie ha twittato una scusa a Tyler, spiegando che non avesse idea che stessero uscendo insieme. Ha accusato Bella di avergli mentito, ma ha anche protestato dicendo che lei e Tyler avevano già rotto quando le foto sono uscite fuori.

Bella Pendergast Le relazioni di Bella Thorne
Foto di J-14

Bella Pendergast

Da qualche parte, in mezzo a tutto questo dramma di ragazzi, Bella in verità ha indotto i fan a pensare che stesse uscendo con la sua migliore amica Bella. Lei ha deciso di fare coming out come bisessuale ed è stata avvistata baciare la sua migliore amica su Snapchat e ha flirtato con lei su Twitter. Alla fine sembra che stessero solo giocando.

Bella Thorne, Dove Cameron
Foto di J-14

Dove Cameron

Internet praticamente è andata in corto circuito quando i fan hanno chiesto a Bella se trovasse Dove sexy, e lei ha detto sì. E quando Dove ha detto che anche lei era dell’idea che Bella fosse carina, le due ragazze hanno ammesso che sarebbero uscite insieme. Stavano twittando l’una con l’altra ininterrottamente e hanno alimentato speranze, ma è poi sfociato in qualcosa? Assolutamente no. Però sarebbero state una coppia fantastica.

Mod Sun Le relazioni di Bella Thorne
Foto di J-14

Le relazioni di Bella Thorne: Mod Sun e Tana Mongeau

Bella e Mod Sun hanno avuto sicuramente un accordo interessante, ma chi siamo noi per giudicare? Ci riferiamo al fatto che la coppia ha mantenuto la loro relazione di due anni aperta, cosa che ha permesso a Bella di uscire anche con la famosa Youtuber Tana Mongeau nello stesso momento.

Ebbene sì, ragazzi! Insieme a Tana, erano in un rapporto a tre, e considerato quanto complicate possono essere le relazioni tra due persone, figuriamoci con tre.

Ma sfortunatamente Bella e Mod non hanno funzionato, e la cosa ci è stata comunicata da Bella su Instagram ad aprile del 2019. Ha commentato con un emoji di un cuore spezzato:

“Ti amerò per sempre. Tutte le cose belle finiscono.”ill always love you. All good things must come to an end.”

Secondo il Daily Mail, la loro rottura è stato il risultato di un grosso litigio al Coachella. Un insider ha svelato di aver individuato l’ex coppia litigare durante il set The 1975 del 12 aprile. Ad ogni modo, lo stesso Mod ha detto che loro non avevano avuto discussioni prima di rompere. Lui ha accusato la sua ex-fiamma di averlo tradito durante un’intervista al The Domenick Nati Show.

“Non parlerò per lei. […] Non ho avuto motivo di guardare un’altra donna per due anni. Non sto scherzando. Non ho mai guardato a un’altra ragazza e mi sento uno schifo perché penso ancora che Bella sia la ragazza più sexy del mondo, perciò non ho idea di cosa fare.”

Hmm…

Bella Tana
Foto di J-14

Tana Mongeau

La loro relazione è iniziata dopo che Tana ha twittato che voleva uscire con lei nel 2017. E quando le ragazze si sono incontrate per caso al the Life Is Beautiful music festival, hanno condiviso un bacio che è finito sui social media.  Tana rivelò persino che era stato amore a prima vista! Ha ammesso in un suo vlog:

“Per me, è stato amore a prima vista, infatuazione instantanea, ossessione immediata, e la mia intera vita è diventata Bella, Bella, Bella.”

Anche Bella non si risparmiò nel parlare di lei. Ha affermato a gennaio del 2019:

“Non penso che nessuno potrà mai capire davvero il legame che condivido con Mod o Tana. Sì, scherziamo sul fatto del poliamore, ma non mettiamo delle etichette, o delle scatole su molte cose. E’ quello che è.”

Yup! Nonostante la mettessero sullo scherzo, Bella e Tana davvero tenevano l’una all’altra, ma nel febbraio del 2019 hanno annunciato di voler prendere strade separate. E sfortunatamente non hanno condiviso molti dettagli sulla causa della loro rottura.

“Tana e io non stiamo più insieme, per favore, smettete di chiederlo. Vi voglio bene ragazzi,” ha twittato Bella all’epoca.

La youtuber bionda ha commentato la rottura, twittando:

“La amerò per sempre, non fraintendetemi. Mi ha cambiato la vita. Non voglio parlarne… Ma non c’è per niente negatività.”

Fonte: J-14

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.