Benedict Cumberbatch True Blood
Articoli

Benedict Cumberbatch in True Blood e altri segreti

La mente dietro True Blood ha rivisitato la sua serie a tema soprannaturale dieci anni dopo il suo debutto con un’anteprima speciale del primo episodio, durante il quale ha rivelato come Stephen Moyer e Anna Paquin, ora marito e moglie, si siano conosciuti per la prima volta e quali star, del calibro di Benedict Cumberbatch e Jennifer Lawrence, abbiano letto il copione ma che non furono scritturate, e tanti altri segreti riguardo la serie.

Introduzione dei personaggi

Paquin era entustiasta all’idea di essere scritturata. “Anna voleva davvero tanto questo ruolo”. Riguardo i mai scritturati, ha affermato:” Ho assistito alla lettura di Benedict Cumberbatch. Era venuto per Bill, Jessica Chastain ha letto Sookie. Jennifer Lawrence ha fatto una lettura del copione durante la terza stagione ma dovendo essere la fidanzata di Jason (Ryan Kwanten) e avendo lei solo 17 anni, sarebbe sembrato troppo strano.”

Riguardo Nelsan Ellis: “Lui era incredibilmente talentuoso. Non sono un fan degli attori improvvisati, perche di solito non danno il meglio nei dialoghi, ma lui era diverso. Il suo personaggio muore nel secondo libro della serie e io ero ‘ No, non possiamo ucciderlo, è troppo bravo.'”

Infine, riguardo la chimica tra Paquin e Stephen Moyer (sono sposati da otto anni, ormai): “Si erano innamorati l’uno dell’altra sin dalla prima scena, e hanno cominciato a frequentarsi quando stavano girando il secondo episodio. Il produttore mi ha chiamato dal set ed era tutto un “Penso che dovresti sapere che si stanno frequentando”. Non è mai stato un problema, loro erano dei professionisti, e ora hanno due bambini. Pensavano che avessimo mantenuto il segreto. Ma in realtà durante la prima stagione lo sapevano tutti.

Fonte: Hollywood Reporter

Commenti disabilitati su Benedict Cumberbatch in True Blood e altri segreti

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?