Articoli

‘Better Call Saul’ finirà con la 6a stagione secondo Giancarlo Esposito

Mentre i fan di Breaking Bad aspettano che il nuovo sequel venga pubblicato, c’è anche l’acclamata serie prequel / interquel / sequel della serie: Better Call Saul . Better Call Saul ha chiuso la quarta stagione lo scorso autunno, ma non tornerà per la quinta stagione fino al 2020. Secondo una delle star dello show, c’è anche una fine ufficiale della serie ora in vista.

La star di Breaking Bad e Better Call Saul, Giancarlo Esposito, si è seduto con Collider per discutere la sua prossima lista di progetti, e durante quella stessa intervista ha rivelato un prezioso indizio su quando la serie potrebbe finire:

“Ci saranno sei stagioni, sembra che sia il modo più comodo per terminare questo spettacolo.”

Esposito continua a dire che spera che Better Call Saul gli offra maggiori opportunità collaborative per influenzare la fine dello show, nella creazione dell’arco finale di come Jimmy McGill di Bob Odenkirk si trasformi completamente in Saul Goodman, e si ritrovi sotto il pollice tirannico di Esposito, Gus Fring.

Nella quinta stagione ci aspettiamo di vedere molti più legami interquel con la serie principale di Breaking Bad – specialmente le stagioni 3 e 4 dello show, che hanno affrontato l’arco della battaglia di Walter White contro il cartello di Gus Fring.

Fonte  ComicBook

Commenti disabilitati su ‘Better Call Saul’ finirà con la 6a stagione secondo Giancarlo Esposito

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.