Articoli

Better Call Saul: Vince Gilligan rivela che ci saranno più flashforward post Breaking Bad


Better Call Saul è lo spin-off prequel di Breaking Bad ed esplora la vita di Saul Goodman (Jimmy McGill). La maggior parte degli eventi narrati ha luogo nel 2003, circa cinque anni prima di ciò che accade nella serie madre. Tuttavia, all’inizio i ogni stagione, c’è una scena sequel. I fan si sono affezionati a questi flashforward, e il produttore Vince Gilligan ha rivelato che presto ne vedremo molti di più.

Risultati immagini per better call saul flashforward gif

Better Call Saul 4: più flashforward in arrivo

Durante un’intervista con Screen Rant, Vince Gilligan ha confessato che non vuole che questi flashforward diventino troppo ovvi. Ha paura che, a lungo andare, si ripetano eccessivamente e sfocino nella noia. Nonostante questo, però, ha rivelato che vedremo altre scene in bianco e nero, ma in una forma diversa. Con le sue parole:

Non posso dire molto e di certo non posso fare promesse affrettate, visto che nemmeno noi sappiamo dove andremo a parare, la maggior parte delle volte. Credo che però vedremo più scene ambientate in Omaha, Nebraska. Sicuramente all’inizio della stagione e forse anche oltre il primo episodio. Sembra ci sia molta storia qui, sarebbe un peccato non entrarci.

Per scoprire cosa intende di preciso, non ci resta che aspettare l’uscita della quarta stagione di Better Call Saul. Vi piacerebbe vedere un episodio intero dedicato a Gene? Fatecelo sapere nei commenti!

Martina

Commenti disabilitati su Better Call Saul: Vince Gilligan rivela che ci saranno più flashforward post Breaking Bad