Articoli

Beverley Mitchell racconta del supporto ricevuto da Jessica Biel dopo l’aborto

Dopo che Beverley Mitchell ha raccontato di aver avuto un aborto spontaneo di due gemelli, l’attrice Jessica Biel l’ha aiutata e supportata tantissimo!

Beverley Mitchell ed il supporto di Jessica Biel

Le due attrici di Settimo Cielo, Beverley Mitchell e Jessica Biel, sono in contatto ancora oggi, dopo ben 11 anni dalla conclusione della serie. Il loro rapporto d’amicizia è così forte che quando la Mitchell ha avuto un aborto spontaneo di due gemelli ha chiamato subito la Biel per farglielo sapere.

In un’intervista fatta a People, l’attrice ha raccontato quanto supporto ha ricevuto dalla sua ex collega dopo il terribile incidente:

“Lei è stata di grande aiuto e conforto ed era sempre pronta a controllarmi. È stata una delle prime persone che ho chiamato e sono grata della sua amicizia e per essere una persona così tosta e meravigliosa.”

Inoltre, Beverley spiega che avrebbe voluto comunicare la notizia dell’aborto prima, perchè lo ritiene un argomento molto importante del quale si dovrebbe parlare, ma non trovava mai le parole giuste:

“Ho voluto dirlo per mesi, ma non riuscivo a trovare le parole, ed ogni volta che scrivevo qualcosa pensavo sempre di farlo nel modo sbagliato. Un giorno mi sentivo troppo arrabbiata a riguardo ed ero tipo “No, questo non va bene”. Un altro giorno ero troppo emotiva e *fa finta di piangere* e neanche così va bene. E poi finalmente sono riuscita a parlare con il cuore ed arrivare dove volevo arrivare e l’ho fatto in modo che il mio messaggio fosse ascoltato, capito e apprezzato, in modo tale da non far provare alla gente quello che non volevo.”

Nel suo recente post su Instagram, la donna ha infatti parlato di come si è sentita e del fatto che si parla molto spesso dell’aborto, e che se ne parli con le persone a volte non ottieni risposta, ma specifica che non si tratta di menefreghismo, ma del fatto che nessuno sa cosa dire.

Sicuramente, è un argomento molto delicato.

Fonte: People

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Beverley Mitchell racconta del supporto ricevuto da Jessica Biel dopo l’aborto

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.