Crea sito
Recensioni,  Telefilm,  The Big Bang Theory

The Big Bang Theory – Recensione 9×18

Ciao ragazzi!
Eccoci tornati con The Big Bang Theory che come suo solito, sparisce e torna in base a criteri che vorrei molto conoscere.
Menomale che delle benedette anime pie hanno creato un app che ci avverte ogni volta che va in onda un nuovo episodio.
Comunque nonostante i produttori ci mandino ai matti, “The application deuterioration” è stato molto divertente ed io come sempre, non vedo l’ora di parlarvene.despicable-me-funny-gif-minions-Favim.com-235169Torniamo con mio grande rammarico, alle due storie parallele. Tutto il gruppo da una parte e Rajhi con i suoi problemi di cuore dall’altra.
Per quanto riguarda la parte spiritosa dello Show, in questo episodio il nostro Kontrappali mi ha fatto davvero morire dal ridere.
Per la parte un po’ più sentimentale, Sheldon ha fatto centro nel mio cuore, ma di questo parleremo tra qualche riga, ora partiamo dall’inizio.

Howard, Leonar e Sheldon sono all’università per firmare un brevetto per il sistema di guida per ubriachi ma a causa di problemi burocratici, Howard, che è quello più bisognoso di soldi, non può riceverne.
Per questo a mettere i nomi sul brevetto saranno Leonard e Sheldon che poi divideranno i profitti anche con il loro fidato amico.
Ebbene si, forse per la prima volta, in tutta la storia di The Big Bang Theory, Sheldon e Howard riusciranno a collaborare.
Anche se Bernadette la guastafeste, ha limitato l’intelligenza negli insulti di Sheldon verso Wolowiz, facendogli firmare un contratto con il divieto di offenderlo in qualsiasi maniera.
Togliendo l’esilarata di tutte le scene, la mia preferita ovviamente è stata quando Sheldon, oltre ad aggiungere questa clausola sugli insulti, ha aggiunto anche una parcella bellissima: Il suo 25% dei profitti verrà interamente devoluto agli Wolowiz.
Che dire, Sheldon è un cucciolo dolcissimo.
Voleva farlo senza che nessuno se ne accorgesse, ma per fortuna Penny è riuscita ad intervenire e rivelare questo enorme gesto di amicizia da parte del nostro amato Sheldon, che ancora una volta, ci colpisce al cuore con la sua immensa dolcezza.Schermata 2016-03-12 alle 00.12.33

Schermata 2016-03-12 alle 00.13.02Schermata 2016-03-12 alle 00.13.06

 

 

 

 

 

 

 

 
tumblr_n1l0nceYjx1tqcg6no1_r1_400

Passiamo ora a Rahji e i suoi problemi di cuore con Emily e Clair.
La sua Ex-fidanzata sta cercando in tutti i modi di convincere Kontrappali ad andarla a trovare, sfoderando i cliché femminili per eccellenza, ovvero: regali, piagnucolii e chiamate varie.
Proprio quando sembrava convinto della decisione, Clair arriva puntuale ad intrecciare di nuovo il cervello del nostro riccone indiamo che tra chiamate e repentini cambiamenti di idea, ci ha fatto morire dal ridere.
Il momento indiscutibilmente più divertente è stato quando Rajhi in vivavoce lascia Emily nel suo sconforto, ma ogni decisione viene presa da Amy,Penny e Bernadette. Il momento di silenzio imbarazzantissimo in cui le 3 ragazze si confrontavano sul datarsi parlandosi all’orecchio e lo sguardo ansioso di Rajhi sono state qualcosa di meraviglioso.Schermata 2016-03-12 alle 00.20.32 Schermata 2016-03-12 alle 00.20.51

 

 

Più o meno stavo così …tumblr_nmnxbssLra1s7ub96o1_400Comunque nonostante gli sforzi delle ragazze, per far capire a Rajhi che era meglio non andare da Emily se è ancora dubbioso su cosa prova per Clair, il ragazzo non ha resistito ai piagnucolii della sue Ex. E come poteva andare a finire? Indovinate un pò…Schermata 2016-03-12 alle 00.29.07

Ebbene si ragazzi, la recensione finisce qui! Io spero che i produttori ci assistano e che Venerdì The Big Bang Theory torni, ma se così non fosse, non disperate, prima o poi ci ritroveremo!

BAZINGA

Sara

Commenti disabilitati su The Big Bang Theory – Recensione 9×18

Scrittrice, Blogger e telefilm addicted: un mix letale che fa di me il Big Boss delle Redheads Diaries.