Articoli

Blake Lively ripristina il suo Instagram e segue nuovamente Ryan Reynolds

Dopo aver apparentemente cancellato tutte le sue vecchie foto da Instagram e aver deciso di seguire solo donne con il nome Emily Nelson, un riferimento al personaggio di Blake Lively nel suo prossimo film  A Simple Place, la presenza di Blake LIvely sui social sta tornando alla normalità.

L’attrice ha anche ri-seguito il marito Ryan Reynolds, che in precedenza aveva scherzato sul fatto che la decisione della moglie di smettere di seguirlo era stata una pillola difficile da ingoiare.

In un’intervista con Smallzy’s Surgery, Rayn si è dichiarato “molto triste per questo” . “Sicuramente brucia”, ha continuato, aggiungendo che “è un modo terribile per scoprire che sono stato cacciato di casa, per essere onesti”.

L’attore ha poi raccontato di essere stato sollevato dal fatto che le due figlie delle coppia, James tre anno e Inez 19 mesi fossero troppo giovani per sapere della scelta della madre.

‘La mamma ha smarrito papà su Instagram,’” ha detto, imitando sua figlia. “Inez avrebbe solo scorreggiato e poi andarsene.”

Ovviamente, la coppia ha una lunga storia di scambi di scherzi giocosi tra loro sui social media.

Recentemente, l’attrice  ha condiviso una foto lei stessa e Reynolds alla premiere di A Quiet Place.

Nella foto, Reynolds sta sorridendo a Lively e lei gli ha messo la mano sul petto, ma invece di intitolare lo scatto con un messaggio sul loro amore, ha deciso di farsi un complimento.

“Se c’è una cosa di cui sono infinitamente orgogliosa in questa foto, è l’incredibile acconciatura che ho fatto su me stessa”, scrisse, scherzando Blake ignorando suo marito.

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Blake Lively ripristina il suo Instagram e segue nuovamente Ryan Reynolds

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.