Bridgerton 2: meno scene hot ma più coinvolgimento e desiderio
Tra pochi giorni uscirà “Bridgerton 2″, stagione che si concentrerà sul maggiore dei fratelli Bridgerton, il Visconte Anthony e su Lady Kate Sharma, giunta a Londra con la madre e la sorella minore Edwina, dopo aver vissuto in India.
Ebbene, riguardo alla trama di questa stagione, cast e sceneggiatori hanno dichiarato che rispetto alla prima, dedicata a Daphne Bridgerton e al Duca Simon, conterrà sicuramente meno scene hot, ma al contempo sarà un ottovolante di tensioni e ricca di desiderio e coinvolgimento.
Ecco, in particolare, le parole di Chris Van Dusen riguardo alle scene di sesso:
“Non è mai stata una questione di quantità di scene per noi. L’approccio all’intimità nella seconda stagione è lo stesso della prima. Usiamo l’intimità per raccontare una storia, per farla progredire. Non abbiamo mai girato una scena di sesso solo per il gusto di farlo. E credo che non lo faremo mai. Sono solo utili a uno scopo più grande.
In questa stagione la storia è diversa, i personaggi sono diversi. Anthony e Kate sono molto differenti da Daphne e Simon. E parte del mio lavoro, secondo me, è raccontare storie d’amore differenti in ogni stagione della serie”.
Hanno poi proseguito il discorso anche i protagonisti, ovvero Simone Ashley e Jonathan Bailey, parlando di come hanno gestito le scene di intimità:
“Per questi personaggi era giusto così, perché sono molto protettivi nei confronti della loro famiglia. Sono molto onesti verso i loro doveri e le loro responsabilità. Andare contro le regole non avrebbe senso per loro“, ha dichiarato Simone.
“Credo che ciò che abbiamo cercato di rappresentare è come le persone possano innamorarsi in modi diversi. Kate e Anthony sono espliciti perché quando si trovano vicini si sentono nudi. Infatti penso sia un modo interessante di esplorare la sessualità. Credo anche che sia un avvertimento per le prossime stagioni. Non aspettatevi sempre scene di sesso esplicite, ci sono tanti altri aspetti da esplorare“ ha aggiunto Jonathan.
Quello di cui siamo certi, quindi, è che la chimica tra i due attori è assicurata e renderà speciale anche il più piccolo sfioramento o scambio di sguardi.
Non mancheranno però dinamiche più eccentriche, visto che in fondo Kate è in città per trovare marito alla sorella minore ed uno dei corteggiatori sarà proprio Anthony, quindi nascerà tra loro una sorta di triangolo amoroso.
Che ne pensate di queste dichiarazioni?
Noi non vediamo l’ora di vederla e voi?
Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito o passate dalla nostra pagina Facebook.
Fonte: Radio Times
-Giada
Link Correlati:
- Svelata la colonna sonora di Bridgerton 2: ci sono Rihanna e Harry Stiles
- Bridgerton 2: il trailer rivela il destino di Anthony Bridgerton
- Bridgerton 3 ci sarà! Tutto quello che sappiamo già sulla terza stagione