bryan cranston breaking bad
Articoli

Bryan Cranston: nessun ritorno per Breaking Bad?

Bryan Cranston non sembra essere interessato a un ritorno per Breaking Bad.

L’attore sessantaduenne si è aperto alla possibilità di un reboot o di un film durante un’ospitata al SiriusXM’s Entertainment Weekly Radio.

“Se venissi chiamato per fare un film su Better Call Saul – non so se questo potrà mai accadere – non ci penserei un secondo. La mia esperienza in Breaking Bad mi ha cambiato la vita… mi ha dato opportunità che altrimenti non sarebbero mai arrivate,” ha affermato Bryan Cranston.

Inoltre ha aggiunto: ” Non ci penserei un secondo ma non muoio dalla voglia di buttare benzina sul fioco. Se si discutesse di fare un reboot di Breaking Bad con il conseguente ‘ Oh, mio Dio! Walter White non è morto allora!’ no, non lo farei. Perchè ha avuto un perfetto inizio, svoglimento e fine. Aprire una nuova parentesi rovinerebbe tutto ciò che è stato fatto.

In attesa del film, è stato sviluppato il gioco ufficiale della serie. Breaking Bad: Criminal Elements, questo è il nome del nuovo gioco per smartphone, creato da Plamee – lo stesso del gioco di Narcos- e che permetterà ai suoi giocatori di creare un impero dal nulla, esattamente come Walter White.

L’utente sarà dunque catapultato nel mondo di Breaking Bad come collaboratore di Walter e Jesse, e saranno presenti anche Gus, Mike e Saul.

Entusiasta del lavoro della FTX è il creatore della serie, Vince Gilligan:”Hanno la stessa cura dei dettagli del nostro team creativo e sono rimasto impressionato dall’impegno messo per rendere quanto più autentica questa estensione dell’universo Breaking Bad.”

Fonti: Just JaredNewsflix

Articoli correlati

Breaking Bad: Jesse Pinkman potrebbe tornare?

Breaking Bad: la reunion per i dieci anni della serie

Il film Breaking Bad è UFFICIALE

Commenti disabilitati su Bryan Cranston: nessun ritorno per Breaking Bad?

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?