Articoli

Cameron Boyce: ecco quali sono gli ultimi progetti dell’attore

Gli ultimi progetti di Cameron Boyce, ecco quali sono.

Quando Cameron Boyce è morto il 6 luglio a causa di un attacco causato dall’epilessia, la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan sono rimasti in lutto per il giovane attore, che aveva solo 20 anni.

Ma l’eredità di Boyce andrà avanti nel suo lavoro, tra cui due serie TV e un film che sono stati completati prima della sua morte ma non sono ancora stati rilasciati.

Cameron Boyce

I rappresentanti dei tre progetti – la serie della HBO Mrs. Fletcher, il film indipendente Runt e lo show televisivo indipendente Paradise City – hanno parlato esclusivamente con EW, condividendo immagini di produzione, descrizioni dei personaggi e dichiarazioni su ciò che la partecipazione di Boyce ha significato per ciascun progetto.

Mrs. Fletcher

Data di rilascio prevista: autunno 2019

Sinossi: nel ruolo del protagonista Kathryn Hahn, la signora Fletcher è basata sull’omonimo romanzo di successo di Tom Perrotta. Lo spettacolo è una doppia storia di crescita, che esplora l’impatto della pornografia su Internet e dei social media sulla vita di Eve Fletcher, una madre a nido vuoto e suo figlio matricola del college. Il cast comprende anche Jackson White, Owen Teague, Katie Kershaw, Domenick Lombardozzi, Jen Richards e Casey Wilson.

Runt

Data di uscita prevista: TBD (il film è attualmente in fase di presentazione ai festival di tutto il mondo)

Sinossi: l’abbandono si presenta in molte forme. Gli adulti assenti, amorali o aggressivi possono creare un vuoto in cui i bambini si trasformano troppo facilmente in dolore, autodistruzione o violenza. Ancorato dalla relazione di un ragazzo che si prende cura del suo cane quando non c’è nessuno in giro a prendersi cura di lui … Runt è un racconto cautelativo su un liceo ansioso di sfuggire al suo ambiente desolato, resistere ai suoi rivali e sopravvivere a un ciclo discendente di violenza complicata da socio-economia, ormoni, droghe, violenza sessuale, orgoglio e vendetta.

Paradise City

Data di rilascio prevista: TBD (attualmente in postproduzione)

Sinossi: Le vite di una rock star che sembra avere tutto e un bambino che lo idolatra si scontrano attraverso le loro vite distrutte costruite dal mondo della musica.

Descrizione del personaggio di Boyce: Boyce interpreta Simon Ostergaard, un adolescente, aspirante cantante e promotore di concerti fai-da-te che è cresciuto in Virginia dalla sua madre single (Perrey Reeves), che combatte l’alcolismo, principalmente a causa dello stress del ricco e famoso padre magnate della musica di Simon , Oliver Ostergaard (Ryan Hurst), che rifiuta di riconoscere l’esistenza di suo figlio. Il cast comprende anche Bella Thorne, Drea De Matteo, Mark Boone Jr., BooBoo Stewart, Andy Black, Rhys Coiro, Fairuza Balk, Olivia Culpo, Amanda Steele, Natalie Eva Marie, Ben Bruce, Brittany Furlan e Hopsin.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew 

-Giusy.

Commenti disabilitati su Cameron Boyce: ecco quali sono gli ultimi progetti dell’attore

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.