Alt: shawn-mendes-camila-cabello
Articoli

Camila Cabello rivela di aver lasciato in sospeso Shawn Mendes prima di Señorita

Camila Cabello ha rivelato, in un’intervista con E!News all’evento Women in Music di Elle durante la settimana della moda, di aver lasciato in sospeso Shawn Mendes prima di Señorita.

In effetti, la pop star di 22 anni ha rivelato che la collaborazione era in realtà da anni in via di sviluppo, ed evidentemente lo era anche la loro relazione.

“Siamo andati avanti e indietro per otto mesi decidendo se avremmo o meno fatto la canzone insieme”, ha ricordato la Cabello.

Il duo ha girato il video musicale poco dopo aver registrato la traccia.

Lavorare insieme è in realtà il modo in cui lei e Shawn Mendes si sono ritrovati e si sono innamorati.

“Lo amo con tutto il cuore e l’ho sempre fatto. Ci conosciamo da molto tempo … Siamo sempre stati lì l’uno per l’altro. Penso che non ci siamo frequentati prima perché non stavamo uscendo  tanto. È stato divertente poter riconnettersi e uscire di nuovo insieme”. Ha detto la cantante durante l’intervista.

Camila Cabello ha, poi, rivelato che il cantante canadese svolge un ruolo importante nel suo processo creativo.

” Penso che innamorarsi sia la massima ispirazione artistica perché ti fa aprire alle emozioni “, ha detto.

“L’innamoramento fa emergere tutte le mie vulnerabilità. Tutte queste cose si presentano per me e mi fanno aprire. Quando sono innamorata ascolto le canzoni e piango. Piango più facilmente. Significa che sono più aperta e più in contatto con le mie emozioni. Con tutto lo spettro delle emozioni, dalla gioia alla paura, tutto “.

Shawn Mendes, di 21 anni, e Camila Cabello hanno innescato per la prima volta le voci di relazione i primi di luglio e da allora sono praticamente inseparabili.

Per rimanere sempre informato su altre news di Camila Cabello e Shawn Mendes e altre notizie, continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte:E!News

-Giusy.

Commenti disabilitati su Camila Cabello rivela di aver lasciato in sospeso Shawn Mendes prima di Señorita

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.