Articoli

Cara Delevingne parla di sesso e della sua sessualità: “Preferirei fare sesso piuttosto che uscire”

Cara Delevingne ha partecipato al podcast What’s the Tee e ha parlato di sesso, della sua sessualità e altro.

“Andavo nei club, ma preferirei fare sesso piuttosto che uscire adesso”, disse Cara. Ha anche aggiunto che ha perso la verginità all’età di 18 anni.

“Sono molto brava a dare amore e non a riceverlo. Lo stesso a letto. Trovo piuttosto difficile ricevere piacere, amore e cose del genere, quindi amo dare “, ha aggiunto Cara, prima di dire che” può dare piacere “, ma lei trova” più difficile “trovare la persona giusta per farlo .

“C’è gente che è super sexy e flirta con te, ma poi fai sesso con loro e sono terribili”, ha aggiunto. “Mi piacciono le persone che sono davvero pudiche, perché quando entrano in camera da letto sono come ‘cosa ?!’ È come una trasformazione completa. “

“Film e fantasy e libri sono stati così incredibili per me e ho imparato così tante lezioni da questo”, ha continuato Cara. “Ecco perché non ho mai voluto accettare la mia sessualità. Le principesse Disney amano tutti gli uomini e così è. E non diventerò una principessa se non mi piacciono gli uomini. “

Cara è attualmente legata all’attrice Ashley Benson.

Fonte:Justjared

-Giusy.

Commenti disabilitati su Cara Delevingne parla di sesso e della sua sessualità: “Preferirei fare sesso piuttosto che uscire”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.