Articoli

Catfish: Nev Shulman e i problemi di salute a causa dello stess per le accuse di abusi sessuali

Il conduttore televisivo Nev Schulman, presentatore e produttore della famosa serie MTV Catfish, si sta recentemente aprendo sulle ripercussioni che hanno avuto le accuse di molestie sessuali.
La star della serie ha discusso le affermazioni durante una recente intervista con Josh Peck per il podcast Curious di Cadence13.
Ad un certo punto dell’intervista, la star di MTV ha rivelato di essere stato molto stressato a causa delle accuse di cattiva condotta sessuale e addirittura aveva  avuto un “
herpes zoster” che in Italia viene chiamato “Lo sfogo di Sant’Antonio”.

Ero molto stressato, fuori controllo e cercavo disperatamente qualunque cosa, tornare in me stesso e quando è successo ho realizzato di aver avuto lo sfogo di Sant’Antonio.

Ha detto Nev Schulman.

Oltre questo problema il conduttore ha rivelato di aver avuto dei forti mal di testa e che ancora oggi gli capita di avere delle fitte molto dolorose.
Le accuse contro Schulman sono state portate alla luce a maggio.
All’epoca, Ayissha Morgan, che apparve nella quarta stagione di Catfish, creò un video in cui accusava la “persona principale” nello show di interrogare ripetutamente la sua sessualità.
Ha anche affermato che il presunto colpevole, a cui lei si riferiva come “Jack”, alludeva al fatto che avrebbe dovuto fare sesso con lui.
Schulman ha affermato di aver scoperto per la prima volta le accuse da sua moglie Laura, che ha ricevuto un messaggio direct su Instagram di un video. Dopo averlo portato alla sua attenzione, Schulman ha presumibilmente inviato il video a un produttore e ha chiesto se avevano bisogno di fare qualcosa in risposta. 

Comprensibilmente, se qualcuno sta facendo un reclamo contro una persona pubblica, specialmente una donna contro un uomo, la gente lo noterà “,

ha detto durante l’intervista al podcast.

Sapevo che era una specie di bomba ad orologeria

MTV ha annunciato che avrebbe sospeso le riprese della produzione dello show fino a quando non fosse stata completata la sua indagine sulle rivendicazioni.
Shulman ha negato le ave e ha fatto riferimento alle affermazioni come “False”.

Non sono un uomo perfetto. Ho commesso alcuni errori nel passato e sono stato trasparente, ho imparato e mi sono scusato quando dovevo farlo.
Ma questo è stato particolarmente sconvolgente perché non era vero.
Ho ricordato molto chiaramente questa ragazza, l’episodio e le cose che stava dicendo non erano solo false ma [anche] così lontane dal mio regno del personaggio di chi sono che chiunque mi conosce, che chi ha avuto il tempo di ascoltare quello che ha detto, ti direbbe immediatamente, come, non c’è modo. Non c’è modo che Nev possa dire quelle cose.
Era così esagerato e assurdo. Ma, sai, sono diventato una di quelle sfortunate liste di persone etichettate come un pervertito, o grossolane, disgustose o semplicemente irrispettose e, come dici tu, è una sorta di presunta colpevolezza.

Shulman nonostante tutto non vuole affibbiare la colpa dell’accaduto alla rete, però ha ammesso di essere “molto frustrato e confuso” al momento, e ora pensa che la società “abbia fatto un ottimo lavoro.”

-Guardando indietro, pensi che ci fosse una versione leggermente meno aggressiva?

-Certo. Ma non c’è niente di sbagliato nel dire: ‘Ehi, questa è una cosa seria, se questo è successo, dobbiamo scoprirlo e questo è quello che faremo’”.

Da allora MTV ha ricominciato le riprese e ha stabilito che le accuse contro Schulman erano “non credibili e senza merito”.

-Sara

 

 

 

 

 

 

Commenti disabilitati su Catfish: Nev Shulman e i problemi di salute a causa dello stess per le accuse di abusi sessuali

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!