Articoli

Pete Davidson è “convinto” che Ariana Grande lo abbandonerà

Pete Davidson pensa che Ariana Grande debba essere “cieca” per aver accettato la sua proposta.

Il venticinquenne star del Saturday Night Live e la venticinquenne cantante hanno deciso di ufficializzare la loro relazione, ma Davidson continua a temere che la Grande perda interesse per lui. Il comico parla della sua relazione con Ariana nella cover per il numero di Variety’s Power of Young Hollywood.

Ricordando il loro primo incontro alla SNL nel marzo 2016, Davidson dice: “Ovviamente ero occhialuto e cercavo di non essere inquietanteNon sapevamo che un’altra persona potesse percepire – o trattare una persona – in questo modo “, dice a Variety.

Dopo qualche settimana di relazione, Davidson ha deciso di proporsi alla ragazza.” Non volevo fare qualcosa di sdolcinato,” condivide circa la sua proposta. “Siamo rimasti a letto, dopo aver visto un film. Ero come, ‘Mi vuoi sposare?’ Era davvero stupefacente. “

Ma non era sicuro che sarebbe stata d’accordo a sposarlo. “Sono ancora convinto che sia cieca o che abbia colpito la testa molto forte“, dice Davidson.

Il rapporto tra i due ha ricevuto molta attenzione da parte dei fan e della stampa da quando è iniziato a maggio. Di conseguenza, Davidson ha deciso di prendersi una pausa dai social media.

“Internet è malvagio, e non mi piace come mi influenza “, dice a Variety.” Non mi piace come internet sia un posto dove chiunque può chiamarti e inventare qualcosa. Ho lavorato davvero duramente per portare il mio cervello in questo posto. E ora mi godo la vita. “

Davidson riguardo la sua relazione con la cantante. “Non avrei mai pensato di incontrare qualcuno come lei, non posso nemmeno esprimere a parole quanto si fantastica, potrei piangere, lei è la persona più eccitante, più bella che abbia mai incontrato. “

-Giusy.

Commenti disabilitati su Pete Davidson è “convinto” che Ariana Grande lo abbandonerà

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.